Sono nero e se potessi dire qualcosa sarebbe da
, mi spiego :
Ho la moto ormai da 18 anni e la tengo come una reliqua, non sono mai caduto e non ho mai fatto sterrato ma domenica ero a Vigarano Mainarda (FE) per vedere qualche aereo all "Festa sull'aia", al campo volo presso l'Hotel Antico Casale, e la mia cicciona era comodamente parcheggiata e legata quando al mio ritorno mi accorgo che c'era della terra sul fianco destro della moto
e dei graffi in giro
.
Praticamente non credo che abbiano tentato di rubarmela, piuttosto qualche defi
me l'ha urtata oppure ci sono saliti sopra cadendo, a tirarla su devono aver fatto una bella fatica.
Comunque chiedo agli esperti quali danni interni ( intendo trafilamento di liquido dovuto al ribaltamento, olio,benzina,acqua,acido batteria ) possono esserci, la moto non si è accesa subito andava ad uno, il manubrio sono riuscito a raddrizzarlo come viene indicato sul forum, il pedale del freno credo abbia retto alla botta tutto funziona, purtroppo il parafango anteriore si è crepato
Mi sembra di avere visto un rinforzo da mettere tra gli steli e proprio sotto il parafango, dite che con questo pezzo posso rimediare all'imminente rottura ?
Grazie ancora per l'attenzione, scusate per lo sfogo ma non mi passa
Ciao