Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Garmin Nuvi

Garmin Nuvi 11/05/2009 19:03 #6763741

  • thor
  • Avatar di thor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 144
ragazzi qualcuno di voi ha il garmin nuvi, per intenderci quello da moto? come ci si trova? gradirei delle info grazie :ciao:
memento avdere semper

Garmin Nuvi 11/05/2009 20:59 #6763784

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
se non sbaglio il nuvi è quello della macchina, io lo uso anche sulla moto, quello delle moto è Garmin zumo.... :nonso:


:ciao:

Garmin Nuvi 11/05/2009 21:35 #6763803

  • thor
  • Avatar di thor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 144
e come ti trovi con quell x la macchina in moto? che modello è?
memento avdere semper

Garmin Nuvi 11/05/2009 21:40 #6763807

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
..io ho il garmin nuvi 250 europa, mi trovo benissimo, per 'luso che ci faccio io...

Cioè trovare tutti l'indirizzi dove devo andare...sono straniero.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Sinceramente mi trovo bene, certo non l'ho mai usato per fuoristrada e non penso neanche che serva..., non memorizzi i percorsi ecc., però a volte mi faccio i giri panoramici sul sito via michelin e poi li carico sul navigatore....

Quando ho comprato la moto ce l'avevo e per ora non ho avuto bisogno d'altro...

:ciao:

Garmin Nuvi 11/05/2009 22:07 #6763829

  • PAJO
  • Avatar di PAJO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Tessera CTI n.: 0067
  • Moto: : Superténéré 750
Io ho il ZUMO da moto e mi trovo bene....ho installato il cavetto fisso da batteria ,la staffa da manubrio...lo collego via blue-tooth( si scrive così?????) all'auricolare nel casco...e via!!!!
L'unica cosa che non essendo un fulmine al computer ho qualche problemino col programma da "casa" ossia nel prepararmi le mappe prima da casa per poi scaricarle sul navigatore..ma imparerò....!!
Poi con la staffa da auto lo metto sul lunotto del camper e via con la famiglia... a proposito però ho un problema.....ho comprato la sua staffa da auto ma non riesco a collegarla all'accendisigari tramite caricatore da 12 volt con spinotto mini-USB...che sia perchè tale caricabatterie non è GARMIN ma un semplice caricabatterie da cellulare?
Ciao PAJO
PAJO

Garmin Nuvi 12/05/2009 10:47 #6763928

Ciao giusto questo fine settimana in occasione del mio compleanno ho ricevuto il porta gps in tessuto della givi e un garmin nuvi 205, stamattina ho avuto il tempo di vedere come funziona, e di collegarlo al pc per vedere le funzionalità, devo dire che è molto versatile. Io che faccio molto turismo gastronomico, ha già inserito un sacco di ristoranti e alberghi, ma credo che cercando in internet si possano mettere agriturismi ecc.
Mi sembra uno strumento valido, ora che ho anche montato grazie ad una staffa il porta gps in tessuto, ne proverò in sella il funzionamento.
Lo schermo è luminoso, la voce chiara (almeno in auto) e molto molto facile ed intuitivo.
Ero indieciso anch'io su che gps prendere, ma visto che me l'han regalato ho risolto il problema. :mrgreen:
Per ovviare al fatto che è un navigatore da auto, bici o pedonale, ho scaricato dal sito della garmin l'immaginetta della moto
che posso intercambiare a quella dell'auto :mrgreen:
E' chiaro che non essendo un cartografico o uno specifico per fuori strada non ha i percorsi adatti, ma confido nelle infinite risorse di internet.
Saluti Dob.
Ci ga denti no ga pan ...

Garmin Nuvi 12/05/2009 11:37 #6763936

  • PAJO
  • Avatar di PAJO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Tessera CTI n.: 0067
  • Moto: : Superténéré 750
www.poigps.com/
Prova qui...

ciao PAJO
PAJO

Garmin Nuvi 12/05/2009 12:21 #6763946

Grazie Pajo molto interessante ...
Comunque piacere son della provincia veronese pure io :mrgreen:
Ci ga denti no ga pan ...

Garmin Nuvi 12/05/2009 17:12 #6764045

  • thor
  • Avatar di thor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 144
anch'io sono molto indirizzto sul gramin nuvi....mi servirebbe x quest'estate in croazia o in altri posti....per quanto rigurada il fuoristrada nn mi interessa tantissimo, almeno x ora, tanto il garmin lo monterei sul tenerè, mentre x l'off uso la tt, e lì seguo la strada e basta :mrgreen:
memento avdere semper

Garmin Nuvi 12/05/2009 22:45 #6764197

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Messaggi: 330
anche io o il zumo secondo me va benone pero non o altri con cui fare il paragone ma ti o detto la mia lo stesso :mrgreen:
TESSERA n° 274

Garmin Nuvi 13/05/2009 09:08 #6764258

IO HO IL NUVI 250 CHE USO REGOLARMENTE IN MOTO CON STAFFA TT ,
IN CROAZIA QUES'ESTATE PERO RICONOSCEVA SOLO STATALI E QUALCHE PROVINCIALE
dOMANDA MA POSSIBILE CHE ACQUISTARE L'GGIORNAMENTO COSTA QUASI COME COMPRARLO SUL SITO MYGARMIN L 'SD CARD VIENE 140€ :shock: NON CI SONO MODI DI AGGIORNARE LE MAPPE IN MODO + ECONOMICO'
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi