azz Clicco, hai vissuto "dall'interno" il periodo d'oro dell'enduro in Italia ? My compliments
Ciao Aldo
era l'epoca dei Brissoni
Andreini, Gritti, Medardo, e poi i vari Pellegrinelli, Grasso ecc,,,,,, delle mulattiere coi controc....e le speciali sui pratoni...erano gli anni d'oro della "Regolarita" fatta coi Ktm Farioli, Swm, Puch, Husquarna, Tm , eccc,,,, si stava in officina fino all'alba per preparare le moto, poi si caricava il furgone e via in giro per l'Italia. Le Valli Bergamasche, il Bresciano, La Liguria terra di Grasso e Muraglia, in Sicilia,.....
managgia....
Scusate il grande O.T. ma la mia passione era tanta per quelle gare. io ero un semplice operaio ma andavo GRATIS a fare assistenza a quelle gare e molte volte mi pagavo il mangiare e il dormire. Mi bastava la soddisfazione di vedere il pilota con la moto che avevo preparato stando in officina fino a notte fonda arrivare alla fine di una gara di italiano senior e arrivare tra i primi dieci, o lottare e vincere un italiano junior o i vari campionati triveneti. Come dice una pubblicita...certe cose non hanno prezzo....