Ringrazio tutti per i consigli fin ora dati.
Forse mi sono espresso male. Quando ho chiesto "
Suggerimenti .... qualcosa da controllare in particolare" intendevo
oltre ai normali controlli che generalmente si fanno quando si compra una moto usata.
Per rimettere in sesto delle moto, non è la prima volta, so bene i costi a cui si può andare incontro.
Con l'ultima, una 3AJ che sto finendo, devo dire che mi sta andando .... meglio del previsto.
Il problema è che non l'ho mai fatto per una ST.
x Fernik : avevo notato i collettori un po' "andati"; controllerò per i tubi "in treccia". Grazie
x Rettondini Luca : che "occhio" sui dischi Braking (devo leggere qualche post al riguardo); vedrò di verificare il chilometraggio, al telefono mi ha detto 45.000 km. Grazie
x fabiolone70 : Si è quella. Al telefono siamo più o meno alle cifre riportate da te. Forse con i contanti in mano ....
Per metterla a posto, come sempre, io farò "da ragazzo di officina" a cui spettano i lavori più pesanti, e lascerò ad un mio amico meccanico il lavoro più .... "fino". Grazie
La cosa che mi lascia un po' .... dubbioso e titubante, è che il venditore ha un'officina di riparazioni moto.
Spero solo nella sua onestà.
Grazie per ora