Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Centralina GPR 11D1

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 09:19 #6758839

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Fatto. Mò ho su DNA airbox e centralina.
Che dire? non credevo che la tenerona avese un simile caratterino :P ..me la facevo un tranquillona senza connotazioni forti..e gurada qua che mi son ritrovato!
In prima si alza di gas, in seconda con un aiutino con le braccia: oop sale su!
E che rumore cupo :banana: sembra un motorone serio :D
Credo che i consumi cambieranno parecchio..sono tutto un apri e chiudi apri e chiudi scatta e frena..non riesco a trattenermi!
Qualche volta eccedo e si invasa, allora scalo e riparto. Ai semafori cerco sempre la penna e nelle curve cittadine devo stare attento alla seconda, che mi allegerisce da paura l'avantreno.
Adesso sono assillato dagli scarichi, so che devo farlo ma non sono sicuro di volerlo fare..sono attanagliato dai dubbi.
Un appunto sulla centralina: non agisce sulla elettronica, come powercommander, ma ha bensì dei trimmer per la regolazione manuale del rapporto di carburazione. I Bizzarrino mi hanno fatto tre regolazioni differenziate su tre regimi diversi di giri. Chissà, magari così facendo ho pure risolto il problema delo spegnimento. :ciao:

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 09:44 #6758843

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Fatto. Mò ho su DNA airbox e centralina.
Che dire? non credevo che la tenerona avese un simile caratterino :P ..me la facevo un tranquillona senza connotazioni forti..e gurada qua che mi son ritrovato!
In prima si alza di gas, in seconda con un aiutino con le braccia: oop sale su!
E che rumore cupo :banana: sembra un motorone serio :D
Credo che i consumi cambieranno parecchio..sono tutto un apri e chiudi apri e chiudi scatta e frena..non riesco a trattenermi!
Qualche volta eccedo e si invasa, allora scalo e riparto. Ai semafori cerco sempre la penna e nelle curve cittadine devo stare attento alla seconda, che mi allegerisce da paura l'avantreno.
Adesso sono assillato dagli scarichi, so che devo farlo ma non sono sicuro di volerlo fare..sono attanagliato dai dubbi.
Un appunto sulla centralina: non agisce sulla elettronica, come powercommander, ma ha bensì dei trimmer per la regolazione manuale del rapporto di carburazione. I Bizzarrino mi hanno fatto tre regolazioni differenziate su tre regimi diversi di giri. Chissà, magari così facendo ho pure risolto il problema delo spegnimento. :ciao:


:banana: :banana: :banana: grande Luca....anch'io ho montato filtro e air box e mi sono innamorato della mia tenerella che adesso è un tenerone...porca che cambiamento, i consumi non voglio neanche controllarli sono sempre a palla e in penna sempre.... :oops: che bella motoretta....

mi sono malatto di tenere :oops:

Quanto hai pagato la centralina ?

:book:

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 10:02 #6758851

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
mmmh...
allora ritorno all'attacco...
Ecco la mail di GRP per l'acquisto di 10 centraline:

Mentre,sul fronte centraline posso offrirvi il top di gamma, il modello MULTILEVEL (330+IVA DI LISTINO) in lotti da 10 pezzi ad euro 185,00 (attenzione non è il modello base Extreme)

che famo!?
Vogliamo buttar su un GDA!?
Vogliamo fidarci su quanto dichiarato dal buon lucajudoka!?
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 10:24 #6758857

LucaJudoka, vai a cagare anche tu, insiaeme al Pampas, su un bel mazzo di ortiche!!!!
Ma cosa è successo oggi? Yamaha vi ha promesso una moto nuova se tornavate sui vostri passi e chiedevate scusa???? :lol:
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 11:12 #6758871

  • thor
  • Avatar di thor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 144
hummm....185 euro sembra un buon prezzo o mi sbaglio?
ma questa GPR com'è? ce ne sono tante altre oltre la GPr e PWC?
memento avdere semper

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 11:16 #6758874

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
LucaJudoka, vai a cagare anche tu, insiaeme al Pampas, su un bel mazzo di ortiche!!!!
Ma cosa è successo oggi? Yamaha vi ha promesso una moto nuova se tornavate sui vostri passi e chiedevate scusa???? :lol:

Caro Karma... come non quotarti......... si dovrebbe creare una sezione, degli infettivi, volubili, del CTI....... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 11:31 #6758879

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
LucaJudoka, vai a cagare anche tu, insiaeme al Pampas, su un bel mazzo di ortiche!!!!
Ma cosa è successo oggi? Yamaha vi ha promesso una moto nuova se tornavate sui vostri passi e chiedevate scusa???? :lol:

Allora...IO ODIO LA YAMAHA come o più di prima...solo che non potendo permettermi un'altra moto cerco di sistemare nei migliori dei modi...poi non stiamo chiedendo scusa, stiamo cercando di risolvere ciò che la Yamaha non ha risolto...
comunque questa cura di aria alla tenere le fa moooolto bene...ciò non toglie che questa sarà la mia prima ed ultima Yamaha....

ai posteri... :mrgreen:

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 11:32 #6758880

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
mmmh...
allora ritorno all'attacco...
Ecco la mail di GRP per l'acquisto di 10 centraline:

Mentre,sul fronte centraline posso offrirvi il top di gamma, il modello MULTILEVEL (330+IVA DI LISTINO) in lotti da 10 pezzi ad euro 185,00 (attenzione non è il modello base Extreme)

che famo!?
Vogliamo buttar su un GDA!?
Vogliamo fidarci su quanto dichiarato dal buon lucajudoka!?

...io ci sto...intanto della garanzia non mi faccio una pippa....

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 12:51 #6758902

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Chissà, magari così facendo ho pure risolto il problema delo spegnimento. :ciao:

sarebbe la ciliegina sulla torta :banana: ......e sapremmo pure dov'è il problema....
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 15:07 #6758944

mmmh...
allora ritorno all'attacco...
Ecco la mail di GRP per l'acquisto di 10 centraline:

Mentre,sul fronte centraline posso offrirvi il top di gamma, il modello MULTILEVEL (330+IVA DI LISTINO) in lotti da 10 pezzi ad euro 185,00 (attenzione non è il modello base Extreme)

che famo!?
Vogliamo buttar su un GDA!?
Vogliamo fidarci su quanto dichiarato dal buon lucajudoka!?

..................io ci sto !!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 15:48 #6758976

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Beato CTI !! :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 16:10 #6758980

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Karma. Ti ho mai detto che volevo buttare via la Tenerella? è che si spegne, ma è anche UNICA nel suo genere, ergo difficilmente sostituibile!
Ho fatto da cavia e speso il doppio esatto del GDA di Lucajoe, adesso datevi da fare a comprare.
Per la installazione, se mi fate sapere, chiedo a quelli che mi hanno fatto la mia, quanto vogliono, hanno già i valori.
Io sono portato a credere che NON AGENDO sulla elettronica (come PWC, che notoriamente non ha risolto i problemi ai vari XT etc..) ma sulla regolazione a posteri della miscela, il problema debba essere stato risolto definitivamente :|

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 16:22 #6758984

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
GDA GDA GDA.....su su ragazzi apriamo sto gda e vediamo che si fa.....su su su siori !!!!

:banana: :banana: :banana:

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 16:23 #6758986

beh quasi quasi ci sto anche io :banana: :bananaclub:
tessera n. 301

Centralina GPR 11D1 22/04/2009 16:27 #6758988

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
...e siamo già in quattro...dai dai lucajoe apri apri..... :D
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi