Il "pirulino" di cui parli sul 55W non serve, ci si collega il tubetto che va alla membrana della pompa della benzina su 3AJ ed 1VJ, tappalo con un bullone.
Che primario e secondario stiano da una parte piuttosto che dall'altra importa poco: non sono sicurissimo, ma mi pare che ci siano 2 tipi di carburatori, uno comune a 43F, 34L e 55W, ed uno per 2KF, 3AJ ed 1VJ, che differiscono per le dimensioni dei diametri, ma è da verificare.
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importa solo per il collettore! perchè il collettore del secondario è un pelino più piccolo....
che poi hai il secondario a destra o a sinistra poco importa...
l'importante che abbia il suo manicotto...
altra cosa.... non tornano le distanze tra i due manicotti...
diciamo che l'invertire i due manicotti è una scelta obbligata...
ora non ricordo bene... ma il pirulino... dovrebbe andare sul primario... ma dovrei controllare...
in any case... sul mio... il pirulino... ha il suo relativo cappuccio....