Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manuale Uso E Manutenzione-officina

Manuale Uso E Manutenzione-officina 10/04/2009 18:33 #6755328

:ciao: CERCO MANUALE USO E MANUTENZIONE-OFFICINA PER TENERE' XT600Z 1986

Manuale Uso E Manutenzione-officina 10/04/2009 18:52 #6755336

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Con una bella presentazione l'avresti bell' e che già trovato :D

Benvenuto :ciao:
:clubtenerei

Manuale Uso E Manutenzione-officina 11/04/2009 00:25 #6755436

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:ciao: CERCO MANUALE USO E MANUTENZIONE-OFFICINA PER TENERE' XT600Z 1986

Sezione sbagliata :!: ( per cercare)....se l'avessi fatta nella sezione CERCO il topic sarebbe stato bloccato per la mancanza di presentazione.........

Capirai che arrivare e chiedere a lettere maiuscole ( nei forum è come gridare) non è la mossa migliore :roll:

Fatti conoscere, frequenta questa comunità e verrai accontentato :clubtenereitalia:

Per il momento ti do il mio BENVENUTO :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere:

ora tocca a te :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manuale Uso E Manutenzione-officina 12/04/2009 10:24 #6755687

Ma.. è sparito? mmm... forse l'ha trovato da qualche altra parte... Però un piccolo salutino.. mah.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Manuale Uso E Manutenzione-officina 14/04/2009 19:30 #6756300

ciao a tutti scusate ma non sono tanto pratico , oggi sono riuscito ad inserire la foto della mia tenere'.
e' ferma da diversi anni , la vorrei rimettere in sesto e iscriverla d'epoca per poi ricominciare a girare,
ma non sono ancora se il parafango anteriare sia quello originale di questa versione, se qualcuno volesse darmi qualche consiglio?.
mi servirebbe anche un manuale officina in italiano.
vi ringrazio anticipatamante. ciao cataldo.

Manuale Uso E Manutenzione-officina 14/04/2009 20:44 #6756329

Ciao, ri-benvenuto :welcome1: meno male... pensavo fossi sparito senza nemmeno salutare... Guarda, in questo forum sono tutti quanti gentili, disponibilissimi e molto preparati.. io mi fido più di quello che dicono loro che non di quello che sento dai meccanici locali delle mie parti... C'è poi qualche vero guru della meccanica a cui puoi chiedere preziosissimi consigli.. Frequentando il forum vedrai che ti si aprirà un mondo di conoscenza riguardo alle nostre "bimbe" che nemmeno immaginavi! :nerd: Se esiste in rete il manuale in italiano di cui parli vedrai che qualcuno quì ce l'ha di certo.. :ciao: :ciao: :ciao:

Manuale Uso E Manutenzione-officina 14/04/2009 23:06 #6756423

  • Oetzi
  • Avatar di Oetzi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 1
E' vero! Cataldo, non sai cosa ti perdi a scaricarti un manuale officina e via così, come in un forum qualunque. Te lo dico io che sono arrivato poco tempo fa. E' come entrare in un tempio buddhista e dire "SCUSATE DOV'E' IL CESSO?" non perché siano in meditazione, qua dentro (chiedilo a Paul o a chiunque altro) ma perché il valore di quello che sanno e che fanno è tale, che il manuale officina diventa l'ultimo dei tuoi interessi, anche solo se vuoi ripristinare la tua bella.

Un po' arzigogolato, ma spero di aver dato l'idea.

Benvenuto!!! :ciao:
Essere dove non è previsto che tu sia. Un ambiente che ti ignora completamente.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi