Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 08:09 #6754080

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Chissà qualche paesano mi può aiutare:cercavo un buon gommista per cambio gomme, che sappia anche consigliarmi.
E un buon elettrauto per collegare e inserire un accendisigari.
Grazie!!!

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 09:03 #6754101

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
1) gommista: rinaldi gomme a calusco d'adda... ti fai un giretto e cambi le gomme spendendo quasi la metà di quel che spenderesti da un'altro gommista... esempio tourance ant+post+ bilanciatura 150 euro (1 anno fa') anakee ant+post+bilanciatura 180 euro (5 mesi fa')

2)elettauto!?! vai in un negozio che vende accessori per la nautica, con 1,5 euro ti prendi l'accendisigari a tenuta stagna poi vai da un ricambista e prendi lo spinotto che si attacca nella presa libera sotto la strumentazione (l'officina Yamaha mi ha detto che si trova senza problemi da un negozio di ricambi!).


Se vuoi aspetti un attimo e ne prendo due (di spinotti)
;)
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 09:12 #6754103

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
1) gommista: rinaldi gomme a calusco d'adda... ti fai un giretto e cambi le gomme spendendo quasi la metà di quel che spenderesti da un'altro gommista... esempio tourance ant+post+ bilanciatura 150 euro (1 anno fa') anakee ant+post+bilanciatura 180 euro (5 mesi fa')

2)elettauto!?! vai in un negozio che vende accessori per la nautica, con 1,5 euro ti prendi l'accendisigari a tenuta stagna poi vai da un ricambista e prendi lo spinotto che si attacca nella presa libera sotto la strumentazione (l'officina Yamaha mi ha detto che si trova senza problemi da un negozio di ricambi!).


Se vuoi aspetti un attimo e ne prendo due (di spinotti)
;)

Grazie, davvero molto gentile!!! :D

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 09:34 #6754110

Per il gommista puoi anche andare da Morogomme in via Roggia Scagna (traversa di Viale Monza) oppure dal "cugino" F.lli Moro di via Lattanzio: una famiglia da una vita nel settore gomme da moto, buoni prezzi ed ottimo servizio.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 09:39 #6754116

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
MORO gomme for ever.
Una volta erano i fratelli Moro, poi uno è andato a vivere a Santo Domingo e l'altro non l'ha presa molto bene.. :lol:
Comunque fanno solo ed esclusivamente veicoli a 2 ruote (da qualche anno hanno dovuto cedere e fanno pure plasticoni).
Il giudizio e il consiglio del titolare sono da prendersi senza remore alcuna.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 11:05 #6754133

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
1)
2)elettauto!?! vai in un negozio che vende accessori per la nautica, con 1,5 euro ti prendi l'accendisigari a tenuta stagna poi vai da un ricambista e prendi lo spinotto che si attacca nella presa libera sotto la strumentazione (l'officina Yamaha mi ha detto che si trova senza problemi da un negozio di ricambi!).


Se vuoi aspetti un attimo e ne prendo due (di spinotti)
;)

Ho comprato l'accendisigari e mi sono messo a cercare la presa libera sotto la strum.,non l'ho trovata e passando davanti a una conce Yamaha ho chiesto se mi aiutavano a trovarla.....Facce allibite e risposta che non esiste, si deve attaccare alla chiave..Mi dici esattamente dov'è???

Grazie
P.S Stasera sei al Dynamo?

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 11:37 #6754144

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Qualche giorno fa' ho fatto qualche foto (di qualità scarsa -ero con il cell.):




Questa l'ho "rubata " da Massimo:



il " mio" concessionario ne conosceva l'esistenza...pero' si e' fatto una fotocopia della prima immagine !! (non l'aveva ancora smontato un cupolino- ma come avrò fatto allora a consegnare gli 8 tenere' che ha venduto??).
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 11:56 #6754150

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Qualche giorno fa' ho fatto qualche foto (di qualità scarsa -ero con il cell.):




Questa l'ho "rubata " da Massimo:



il " mio" concessionario ne conosceva l'esistenza...pero' si e' fatto una fotocopia della prima immagine !! (non l'aveva ancora smontato un cupolino- ma come avrò fatto allora a consegnare gli 8 tenere' che ha venduto??).

Sei molto gentile , ma non ci capisco.
Non c'è un vero e proprio spinotto disponibile sotto al cruscotto??

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 12:05 #6754153

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
quella protuberanza sotto il contagiri che pernde... non e' il pisello del contagiri! :D
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 12:10 #6754158

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
quella protuberanza sotto il contagiri che pernde... non e' il pisello del contagiri! :D

Ok. ma basta cercarlo col dito o devo smontare il quadro?
E infine se davvero ne compri due ti ringrazio e ci si trova.
Grazie e scusa la mia i g n o r a n z a.
A presto

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 07/04/2009 12:26 #6754161

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
devi togliere le due viti che tengono la plastica sotto il contagiri-display... e te lo trovi li, pendente e triste per la sua inutilità!

nei prox gg mi dedichero' alla ricerca.. ti aggiorno!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 10/04/2009 08:12 #6755148

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Per dovere di cronaca:
Ho fatto fare il seguente preventivo:
Preferenza Marca Gomme: Michelin le Anakee
Misure (sul libretto): 90/90-21 M/C e 130/80-17 M/C
Tipo di impiego: enduro
Marca della moto: yamaha
Modello della moto: xt660z del 2008

Morogomme = 220 euro
RinaldiGomme = 190 euro

8) 8) 8) 8)
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 17/04/2009 17:42 #6757478

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
1) gommista: rinaldi gomme a calusco d'adda... ti fai un giretto e cambi le gomme spendendo quasi la metà di quel che spenderesti da un'altro gommista... esempio tourance ant+post+ bilanciatura 150 euro (1 anno fa') anakee ant+post+bilanciatura 180 euro (5 mesi fa')

2)elettauto!?! vai in un negozio che vende accessori per la nautica, con 1,5 euro ti prendi l'accendisigari a tenuta stagna poi vai da un ricambista e prendi lo spinotto che si attacca nella presa libera sotto la strumentazione (l'officina Yamaha mi ha detto che si trova senza problemi da un negozio di ricambi!).


Se vuoi aspetti un attimo e ne prendo due (di spinotti)
;)

Hai novità di questi spinotti,anche solo dove andarli a prendere?
Ciao

Cerco Due Cose A Milano ( gommista e elettrauto ) 11d1 17/04/2009 20:55 #6757534

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
ONESTAMENTE HO PROVATO SOLO DA CISLAGHIMOTO, CHE SOLITAMENTE HA TUTTO!
questa volta pero' mi e' andata male....
mi hanno consigliato di andare in un negozio di elettronica... se riesco faccio un salto domani mattina....


....
ai posteri....
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi