perifrasare Guccini è un modo errato e sconveniente per richiedere "aiuto!!" è più comodo esprimere convenientemente la richiesta
ma non mi sento a mio agio a "comparire" su di un Forum importante e navigato come questo e "sparare" le mie problematiche sicchiando avidamente i vostri consigli frutto di esperienza, sangue e sudore
è una cosa che mi scoccia
faccio parte di altre comunità sul web e sono un fautore del "dout- des"... ma ora come ora ho ben poco da offrire!!!
giusto la mia consulenza professionale ( sono un medico veterinario agopuntore) e qualsivoglia informazione sulle Triumph modern classic a carburatori bicilindriche dal 2005 al 2007....
l'XT600 mi ha forgiato il cuore a forma di diapason e tassello... spolverandoci sopra della sabbia fine.... il mio amore era viscerale e profondo, come un bracere mai spento che ha ora un nuovo tizzone!!
e ricomincia ad ardere!!! che meraviglia!
ho già "rubato" un consiglio su come fare il parabrezza! ora mi armerò di pazienza e cercherò delle foto per raggiungere un risultato il più simile possibile all'originale..( il mio intento è portarla ad originale e tra qualche anno iscriverla all' ASI; per ora le finanze non mi consentono di assicurarla)
ieri ad esempio ho notato che il collettore di scarico più " corto", quello con la piea più accentuata, è diventato rosso fuoco!! nella notte pareva di guidare la moto di MAD MAX.... vorrei aprire un post con la domanda "PERCHE' HO IL COLLETTORE ROSSO"? un valvola bloccata? ma vi giuro non me la sento ancora!!!!
preferisco un ingresso "soft" aggirare la questione e ricevere, se capita, pochi consigli ma sereni, senza l'ossessività i chi entra chiede ed esce.
è più una seduta davanti ad un buon brandy ed una disquisizione pacata su chichhiere generiche... se rubo un consiglio utile sono contento!!, altrimenti, saprò aspettare..