Luca .....
Non me la sento si svitare il prigioniero..... perchè se per caso il filetto si spana... poi son davvero dolori e quanto a picchiettare prima con chiave inglese, poi con manico di legno epoi sono andato ben oltre.... ho fatto leva sul cilindro con una leva, ho incuneato cacciavite tra ghiera e prigioniero ma non è stato ottenuto alcun risultato non muove, avrei pensato all'estrattore ma dove lo fisso?
Interpellerò un meccanico.... ???!!
A questo punto non saprei cosa dirti........insistere con la maniere forti potresti rovinare il collettore...senti un meccanico cosa ti propone
Per i dischi ho trovato i grimeca a 60 euro quelli del monster che dite essere compatibili ma mihannodettoche hanno spessore 5 mm. possono andare bene? Gli originali dovrebbero avere il 4 mm. cosa consigli?
5 mm vanno al posteriore, il ricambio brembo sempre del monster è da 4 mm....a mio avviso anche 5 mm all'ant possono andare...
La pinza posteriore non rilascia bene (disco scotta..) consigli di cominciare a lucidare i ciliendretto la con carta vetrata fine (o cos'altro) e poi passareaqllo smontaggio, estrazione etc....
MAI carta vetrata
nel caso serva della paglietta molto fine...se il rivestimento è danneggiato si deve cambiare il pistoncino, altrimenti si pulisce e se serve si cambiano i gommini di tenuta....
Da ultimo ho paura che i rubinetti perdano dal momento che portalisull'OFF gocciola: devo preoccuparmi di acquistare ilkit guarnizioni o posso far qualche altro tentativo?
Smontalo e verifica le guarnizioni, le ingrassi, e solo se sono rotte o perdono di nuovo le cambi....cerca il kit per l'XT600..
Luca