Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Regolatore Xtz

Regolatore Xtz 27/03/2009 12:35 #6750425

:x :( :x , ciao a tutti aiutatemi per favore, un mese fa ho sostituito il regolatore con quello provvisto di alette di raffreddamento, oggi ho dovuto farmi spingere, aiutatemi cosa devo fare per eliminare il problema???????????????
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:09 #6750436

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Messaggi: 330
mi spiace...
metti una foto del regolatore che hai su e sicuramente i SUPER esperti ti verrano incontro
:ciao:
TESSERA n° 274

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:21 #6750444

preciso che il regolatore è un 4 fili costo 50 euri (buttati nella discarica dei ricambisti) :( :x :(
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:27 #6750450

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ma sei sicuro che sia ancora il regolatore ? Qualche info in più sul tuo problema potrebbe aiutare a capire.

Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:29 #6750451

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
preciso che il regolatore è un 4 fili costo 50 euri (buttati nella discarica dei ricambisti) :( :x :(

Il 4 fili alettato NON è la soluzione risolutiva.......serve quello a 5 o 6 fili...cmq controlla le connessioni, (filo rosso, ma anche gli altri) spesso prima di bruciarsi vanno alla malora i fastom...

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:46 #6750469

in effetti ho trovato le protezioni dei fastom sciolti, ma se lo devessi sostituire quale prendere precisamente e come connettere i fili?
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)

Regolatore Xtz 27/03/2009 13:54 #6750474

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
in effetti ho trovato le protezioni dei fastom sciolti, ma se lo devessi sostituire quale prendere precisamente e come connettere i fili?

Su questo ci sono decine e decine di topic..........CERCALI....

Cmq ripristina i fastom, questi si scaldano per falso contatto......

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolatore Xtz 28/03/2009 18:27 #6750790

:banana: voglio ringraziare pubblicamente superteneriky :nerd: , oggi pomeriggio mi ha dedicato un pò del suo tempo e con cura e competenza ha rifatto i cablaggi dell'impianto tra la batteria ed il regolatore, ha dato poi una carica alla mia bateria ed una volta rimontato è andata in moto senza tentennare, ha poi controllato la tensione del regolatore e sembra tutto ok. So che un grazie non basta e tengo a informare tuti voi per affermare che al mondo contano tre cose, una supertenere, un amico ed una bella ffffffffffffffffffffffffff.....
p-s- il caro superteneriki ha una tenerona bella davvero anche se parzialmente rimontata per ora, non vedo l'ora di vederla al completo :banana: :) :lol: :D
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi