Beh dai è stato un intervento corretto e alla fine siete stati premiati.
La moto è stata molto ferma?
no no, ho avuto il problema della batteria che è finita, ma ora ho il carica batteria...
sarà stata ferma pochi mesi, quando ancora andava in moto, ogni tanto gli davo un po' di vita e correvo qui vicino a casa.
L'olio quanti km ha?
bella domanda!
I filtri dell'aria.... forse sarebbe meglio dargli un'occhiata...
filtri controllati e assomigliano nuovi
La catena? E' tirata il giusto? Pensi di riuscire a valutarne lo stato d'usura?
la catana corona pignone sono stati cambiati da quanto mi hanno detto circa 4000 km fa, e a parer mio, tra tutte le moto che sono andato a vedere era quella messa meglio. Però non so se è tirata giusta (credo di si)... c'è un metodo per vedere?
I freni: i dischi sono dello spessore corretto o sono scalinati e sottili? Le pastiglie? L'olio dei freni è molto scuro?
emm... da quel che ho visto io, sono apposto, ma non ne sono certo, scalini non ne ho visti e non mi sembrano sottili... L'olio... boh, non so dove si guarda
Le gomme in che condizioni sono? Le pressioni?
non me ne intendo tanto, ma credo non dureranno più di tanto... pressione ancora da vedere, non ho un compressore serio a casa, e non avendo collaudato ancora la moto e assicurata non ho gonfiato a giusto dovere le ruote.
Le sospensioni? Quando affondi la forcella, come ritorna verso l'alto? Fa un rimbalzo o torna lentamente?
eee, non rimbalzano, ma non tornano neanche poi così tanto lentamente
Il mono posteriore com'è? Se schiacci co tutto il tuo peso sulla sella, come ritorna verso di te? Rimbalza o torna abbastanza lentamente?
idem come forcella
Il liquido del radiatore è a livello?
dov'è che si controlla
Per ora controlla questo...poi vediamo..
GRAZIE!