Pistone nuovo con la prima maggiorazione, fasce nuove, alesatura cilindro (non è cromato), guarnizioni, gommini guidavalvole, smerigliatina alle valvole ed alle sedi, spianatura testa e già che ci sei, naturalmente, catena di distribuzione ed eventualmente il pattino ed il tenditore.
Questo per la parte termica.
Poi aggiungi una bella pulizia a fondo del carburatore, un bel tagliando alle forcelle, magari con cambio molle ed un controllo al trittico (catena-corona-pignone).
Inoltre, sostituisci il circuito frenante con il tubo in treccia aeronautica e poi pastiglie, olio motore con filtro, liquido freni, liquido refrigerante ed i pneumatici.
Non so se bastano 1.000 euro...
Però hai la moto nuova (se il mono è a posto, se il regolatore è quello giusto, se la batteria è nuova e se i cavi dell'impianto elettrico non sono biscottati).
Già che ci sei, potresti anche installare una presa accendisigari per le tue utenze (cellulare, GPS, etc.).
Se poi ci sono lavori di carrozzeria da fare.............
L'unica cosa che potresti risparmiarti, visto dove abiti e dove vuoi andare, sarebbero le manopole riscaldate...
Adesso puoi scegliere il livello dell'intervento che vuoi effettuare. Basta spuntare le voci desiderate!
Non abbatterti!
Scegli con attenzione e ti porterà dove vorrai!!!