risponde superfure scrittore del messaggio iniziale...ho usato il nick di mio padre peche al momento della richiesta di aiuto non ero ancora registrato....sinceramente non e mia intenzione dare un nome osceno alla mia motocicletta della quale sono innamorato..anzi
per me tutte le mie moto hanno un anima e quando le guido spesso parlo con loro e quindi le chiamo(adesso non uscite che son pazzo perche gia lo so)
e quando ho acquistato il super stavo pensando come chiamarla mia morosa voleva chiamarla la cicciona ma lo ritenvo un po banale visto che noi tutti chiamiamo questo genere di moto le ciccione
e quindi mi e venuto in mente la maiala e non inteso in maniera offensiva anzi...potrei mai offendere il mio mezzo?...si se mi lascia in panne in mezzo al bosco!
in moto penso che si provano emozioni forti,piacevoli,di benessere io la moto la vivo a 360° e gni volta che guido e un po come essere sotto le lenzuala...ritengo che questa moto sia una moto totale,ci puoi andare a lavorare,a far il giro la domenica,le vacanze macinando km,puoi passare dal asfalto al sterrato...e sotto le lenzuola con chi puoi fare numeri da film,..per non esser volgari diciamo con una maialina,ma date le dimensioni del mezzo...
scusate se ho offeso qualcuno non era mia intenzione