[align=center]OK.... ho montato il cerchione Mitassellato con la corona da 48 denti... pronta per la sabbia di domani.....
Ho tirato tutti i registri su, la catena mi sembra abbastanza a posto. Certo con una catena nuova, mi sa che sarebbe troppo tirata.
Sui cerchioni da off, avevo i dischi ormai sotto il limite di spessore, per cui ho smontato i dischi dei cerchione trailmax e montati sui cerchioni da off, quando mi arriveranno i dischi nuovi li monterò sui cerchioni da bitume.
Sono andato a fare un giretto "veloce" per provare la nuova rapportatura, era buio, per cui solo bitume.
L'effetto devo dire è eccitante, la moto scatta e sale che è un piacere. Sul misto stretto da il suo meglio, si esce dalle curve più veloci e si tiene il motore su di giri più facilmente. Ho l'impressione che i miei consumi aumenteranno
![:( :(](/media/kunena/emoticons/sad.png)
Vedremo domani in off e sulla sabbia del Po.
Sono arrivato dal Caseti per la benedizione del nuovo assetto... e per ridargli il caricabatterie da Missile Azzurro
... e il controllo della tensione della catena per avere la sua approvazione... esame superato
Al ritorno sono entrato in tangenziale... 6.000 giri vel. tachimetro ST 140, ieri con la corona da 46 ero a 160.. tiro a 6.500 in quinta vel. 150.. curvone veloce in galleria inizia ad ondeggiare..... miiii mi ero dimenticato che ho su i cerchioni Mitasssellati... la mano sx corre felpata verso la ghiera del pupo... tocchi sapienti e il pupo si irrigidisce e la moto smette di ondeggiare, tutto questo sempre in curva e senza diminuire i giri del motore.........
Per ora tutto bene..... per i curvoni veloci... meglio la corona da 46..... ma soprattutto .... meglio le trailmax.... beh anche se il l'effetto gommoso del tassello in curva veloce... è sempre divertente..............[/align]