E' praticamente da Natale che ho la ST smontata nel box per interventi di manutenzione varia...
Dopo aver sostituito l'ammortizzatore posteriore e le molle anteriori con un set Wilbers (+ olio SAE 15)...
dopo aver effettuato, grazie a Voi ed ai vostri preziosissimi consigli, la regolazione del gioco valvole e la sostituzione della catena di distribuzione...
dopo aver sostituito TUTTI i dischi dei freni con relative pastiglie (ant Brembo, post. EBC)...
dopo aver sostituito il trittico della trasmissione finale (DID Professional passo 520 ZVM2) con annesso parastrappi...
dopo aver sostiutito i dischi frizione con annesse molle...
dopo aver sostituito TUTTE le guarnizioni dei carbs (preventivamente scoppiati e puliti a specchio) con annesse membrane a depressione, ghigliottine e loro sedi, starter aria e collettori in gomma...
dopo aver sostituito i collettori di scarico originali con i Devil in inox e, già che c'ero, averci accoppiato un bel terminale Marving che ci stà proprio bene...
dopo aver sostituito TUTTI i cuscinetti (ruote e cannotto di sterzo)...
piu' altri interventi di piccola portata ma di non meno importanza...
...beh, domenica 08 Marzo 2009 alle ore 16 la cicciona è ritornata a ruggire!!!!!
Dopo 3 mesi di stop... al primo colpo!!! Ho consumato un pacchetto di fazzoletti per l'emozione!!!!
E' ancora nuda, si vergogna a farsi fotografare... poi stò aspettando il codone TSP in verniciatura dal carrozziere e devo ancora eseguire qualche intervento di fino... ma il piu' è fatto e, fortunatamente, è filato tutto liscio.
Appena presentabile, provvederò ad immortalarla in tutto il suo rinnovato splendore!!
EVVIVA IL CTI!!!