Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ECCOLE INSIEME!

ECCOLE INSIEME! 07/03/2009 19:55 #6743252

la mia scuderia al completo! anche oggi ho trovato uno che mi ha indottrinato sulle scarse doti di frenata del ST.....

ragazzi, ma davvero non frena? cosa consigliate di fare per migliorare la frenata, oltre ai tubi in treccia che paiono inevitabili?

Buon week end

montes

ECCOLE INSIEME! 07/03/2009 21:02 #6743286

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Messaggi: 330
ciao complimenti per la squdra!!
ti diro che al mio super non o fatto nulla sui freni ma problemi non ne o mai avuti fin ora per risposte tecniche
a seguire arriveranno i maestri :ciao:
TESSERA n° 274

ECCOLE INSIEME! 07/03/2009 22:55 #6743324

  • busdriver
  • Avatar di busdriver
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1481
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
:wink: Io non ho i tubi in treccia sul Super eppure mai avuto problemi di frenata....... davanti ho i dischi originali con pastiglie organiche Newfren, dietro ho un disco Braking+ organiche SBS e anche su asfalto in combinata frena bene, se mettero' gli aeronautici sara' solo per una questione estetica 8) :ciao:
Tessera n° 325

ECCOLE INSIEME! 07/03/2009 23:23 #6743332

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
:wink: Io non ho i tubi in treccia sul Super eppure mai avuto problemi di frenata....... davanti ho i dischi originali con pastiglie organiche Newfren, dietro ho un disco Braking+ organiche SBS e anche su asfalto in combinata frena bene, se mettero' gli aeronautici sara' solo per una questione estetica 8) :ciao:



E' vero che il tubo in treccia è più bello esteticamente, ma sentirai che la frenata migliorerà in modo apprezzabile.

Perlomeno, è successo così a me sul mio 660, ma sono convinto che si possa generalizzare.

:ciao: :ciao: :ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

ECCOLE INSIEME! 07/03/2009 23:31 #6743336

  • busdriver
  • Avatar di busdriver
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1481
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
:wink: Io non ho i tubi in treccia sul Super eppure mai avuto problemi di frenata....... davanti ho i dischi originali con pastiglie organiche Newfren, dietro ho un disco Braking+ organiche SBS e anche su asfalto in combinata frena bene, se mettero' gli aeronautici sara' solo per una questione estetica 8) :ciao:



E' vero che il tubo in treccia è più bello esteticamente, ma sentirai che la frenata migliorerà in modo apprezzabile.

Perlomeno, è successo così a me sul mio 660, ma sono convinto che si possa generalizzare.

:ciao: :ciao: :ciao:

Sono d'accordo.... eliminando l'effetto polmone su strada vanno senz'altro meglio!
Tessera n° 325

ECCOLE INSIEME! 09/03/2009 21:27 #6743963

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Anch'io non ho mai sentito il bisogno di cambiare i tubi....su nessuno dei miei Super. Cmq fallo, male non gli fa :wink:

Complimentissimi per la bellissima famigliola!! :clapping:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi