Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens.

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 06/03/2009 23:29 #6742964

Ok ok... ho cercato... mi sono consumato gli okki, ma nn ho trovato quello che mi serviva..
Ho visto che avete fatto un gruppo di acquisto per le piastre per sollevare la tenerona… ma visto che si è chiuso quando io non avevo neanche un super… vorrei farmele fare qui… così se c’è qualche altro interessato chiedo cosa mi costano…
le faccio tagliare a laser... quindi se avete gli esecutivi meglio se no un dwg va bene pure
Unico problema… che forma devono avere ma soprattutto… che metallo uso?
Visto che dovranno lavorare in modo abbastanza gravoso eviterei l’inox… o no? Insomma aiutatemiiiiiiii vorrei che il mio super si sollevasse di dietro di almeno 4/5 cm.
Grazie…
Rettodini… ho letto ovunque di te e della tua Superconoscenza…
Aiutami…

piccola divagazione.. ho preso il regolatore di tensione nuovo quello del TDM 900... 6 fili... tre bianchi.. un positivo... uno massa... ma l'altro che :censored: è?
conviene mettere una massa aggiuntiva sul telaio?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTIIIIIIII!!!!

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 06/03/2009 23:44 #6742973

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
....se QUALCUNO ci manda un DISEGNINO (dxf, dwg, igs, step......) te le freso direttamente in c 40 bonificato, una fosfatata e te le mando al volo.
Le faccio anche per mè e magari un paio in piu se interessano....
Saluti. :up:

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 07/03/2009 00:37 #6742988

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ok ok... ho cercato... mi sono consumato gli okki, ma nn ho trovato quello che mi serviva..
Ho visto che avete fatto un gruppo di acquisto per le piastre per sollevare la tenerona… ma visto che si è chiuso quando io non avevo neanche un super… vorrei farmele fare qui… così se c’è qualche altro interessato chiedo cosa mi costano…
le faccio tagliare a laser... quindi se avete gli esecutivi meglio se no un dwg va bene pure
Unico problema… che forma devono avere ma soprattutto… che metallo uso?
Visto che dovranno lavorare in modo abbastanza gravoso eviterei l’inox… o no? Insomma aiutatemiiiiiiii vorrei che il mio super si sollevasse di dietro di almeno 4/5 cm.
Grazie…
Rettodini… ho letto ovunque di te e della tua Superconoscenza…
Aiutami…

piccola divagazione.. ho preso il regolatore di tensione nuovo quello del TDM 900... 6 fili... tre bianchi.. un positivo... uno massa... ma l'altro che :censored: è?
conviene mettere una massa aggiuntiva sul telaio?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTIIIIIIII!!!!

Se scrivi in un colore più scuro non si deve tirare gli okki per leggere..........

Se hai letto del gruppo d'acqusto avrai letto che è stato fatto con inox aisi304..............c'è pure il disegno.............basta abbondare nelle misure.....


Il 6 filo del regolatore ( TDM 850) è marrone e va collegato sul rosso....è stato scritto sul forum, fino alla nausea......devi cercare BENE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che vuol dire massa aggiuntiva?? dove la vorresti mettere??


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 07/03/2009 14:36 #6743139

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
aisi 304? rognoso da lavorare.....vero che non prende ruggine ma non è troppo morbidoso???
Cosa ne pensate del 303? (leggermente piu duro ma si impasta meno.....)

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 07/03/2009 14:38 #6743140

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ma chiedi a superdavidone, no? a me le ha fatte fare lui :wink:


saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 07/03/2009 23:59 #6743354

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
aisi 304? rognoso da lavorare.....vero che non prende ruggine ma non è troppo morbidoso???
Cosa ne pensate del 303? (leggermente piu duro ma si impasta meno.....)

Io ho trovato il 304......e basta.,..ho abbondato nelle misure ....oramai sono quasi 3 anni e fatto strade di qualsiasi genere....nessun segno di usura :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 08/03/2009 23:23 #6743669

Innanzitutto GRAZIE!!!!
ok meglio che scrivo in nero 8) ...e mi prendo le mie colpe... ma forse ho sbagliato forum... non avevo visto che era il 304...
beh ho un'amico che ha il laser... vediamo che prezzo mi fa... vi faccio sapere e condivido... che spessore avete usato?
già volevo chiedere per realizzare al laser le piastre fermabulloni della corona... possono essere utili?

re: Luca Rettondini un Grazie speciale! Soprattutto per la pazienza :oops:
- avevo letto in qualche forum relativo al regolatore che qualcuno montava una seconda massa da collegare al telaio e non solo alla batteria... avro letto male? Forse è meglio che contatto un buon ottico.
Re: 2 - il codice che ho preso dal catalogo del rivenditore per il regolatore di tensione che ho acquistato lo dava per il TDM 900 appena posso Ti scrivo il codice che c'è sullo schema elettrico... nn vorrei bruciarlo con quello che è costato!!!
:ciao:

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 08/03/2009 23:25 #6743670

Re: SASO

ho chiesto ho chiesto a Superdavidone... solo che nn si ricordava che acciaio era... per il file... me lo aveva dato tempo fa e nn lo trovo più... e pare neanche lui.
pazienza... devo cercare meglio tra i meandri del mio pc...
CIAOOOO

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 08/03/2009 23:35 #6743673

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..se ti fanno i fermabulloni per la corona...fatteli fare!!!!..in abbondanza!!!!!!!!!.....alla yamaha chiedono 16€ + iva......l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
[/url]

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 09/03/2009 00:18 #6743688

Alloraaaaaaaa
il file delle piastre che ha fatto Pippi (dio gliene renda merito) l'ho finalmente trovato...
al più presto preventivizzo e vi faccio sapere...
Byeeeee :lol:

Modifica Piastre Leveraggi Mono XTZ750 + Regolatore Di Tens. 09/03/2009 00:24 #6743690

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Innanzitutto GRAZIE!!!!
ok meglio che scrivo in nero 8) ...e mi prendo le mie colpe... ma forse ho sbagliato forum... non avevo visto che era il 304...
beh ho un'amico che ha il laser... vediamo che prezzo mi fa... vi faccio sapere e condivido... che spessore avete usato?
già volevo chiedere per realizzare al laser le piastre fermabulloni della corona... possono essere utili?

re: Luca Rettondini un Grazie speciale! Soprattutto per la pazienza :oops:
- avevo letto in qualche forum relativo al regolatore che qualcuno montava una seconda massa da collegare al telaio e non solo alla batteria... avro letto male? Forse è meglio che contatto un buon ottico.
Re: 2 - il codice che ho preso dal catalogo del rivenditore per il regolatore di tensione che ho acquistato lo dava per il TDM 900 appena posso Ti scrivo il codice che c'è sullo schema elettrico... nn vorrei bruciarlo con quello che è costato!!!
:ciao:

Per caricare meglio la batteria puoi sostituire o affiancare la massa che va al polo negativo della batteria, dal regolatore, al motore serve poco, il cavo esistente è sufficiente...
Per il codice del regolatore...quello del TDM 850 ha 6 fili, l'altro del 900 ne dovrebbe avere 5 ma nessun problema.... :wink:

luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi