Ciao, inanzitutto vi ringrazio per la pazienza e per le risposte avute davvero ottime.
Vorrei capirci qualcosa in più visto che nel forum ci sono degli ottimi maestri.
Se posso!!!
Allora faccio un repilogo per poi farvi delle domande.
Ho montato il kedo, prima di iniziare a smontare i carb. ho preso degli appunti nel modo in cui erano per poi riportarli se avessi avuto problemi.
Le viti dell'aria si trovavano a 3 giri,se non ho capito male in originale dovrebbero stare a 2. Gli spilli 3 tacca a partire dalla parte piccola, i getti 142.5 e 42.5
Già qui viene la prima domanda, se le viti si trovano a 2 giri vuol dire che ce un minore passaggio di aria a confronto dei 3 giri o dei 5 giri 1/4 ?
Ho effettuato all'incirca una cinquantina di km la moto non da problemi , l'unico neo e dico forse sarà una mia impressione e questo :Nel momento che mando la moto a velocita tipo 120/130 e chiudo il gas per poi riaprirlo immediatamente a manetta o come una sensazione che per una frazione di secondo come se si ingolfasse ma poi si riprende immediatamente come se nulla fosse. Ripeto sarà una mia impressione. Di accelerazione sembra molto migliorata e anche nei consumi.
Per i consumi io ho fatto questa prova: spia della riserva accesa, reintegro il serbatoio fino a quando non si spegne, poi metto un litro di benzina e provo a fare km fino a quando la spia diventa rosso fisso, in questa maniera mi fa 21 km. Anche qui mi viene il dubbio, ma per spegnere la spia ho bisogno di 0.5 litri di benzina + 1 litro dovrebbe essere 1.5 litri in totale quindi 21/1.5 = 14 km/l o mi sbaglio?
Ho fatto anche il co ed ho riscontrato questo:
Ho smontato le candele questa mattina
Scusate per l'immagine non sono esperto.
Il tecnico mi ha detto che come CO va bene il limite massimo e 13 io sono a 12.8 ...confido in voi datemi delle delucidazioni.
Al momento vedo di fare un po di km per vedere se si assesta il tutto.
Grazie ancora
Emanuele