Io andai alla motorizzazione 3 anni fa con il libretto d'omologazione di un terminale Leovince specifico di un Suzuki GSXF .
Mi dirottarono giustamente all'ufficio omologazioni il quale tizio dopo una attenta valutazione con la lente
sentenziò che non c'era bisogno di nessun aggiornamento sulla carta di circolazione
.
Mi diede un foglio ciclostilato sulla normativa spiegandomi che era tutto apposto e che in caso di controllo
da parte di polizia ecc dovevo fargli vedere quello insieme al libretto d'omologazione del terminale.
Da parte mia ho mostrato scetticismo ma lui mi rassicurava perchè giornalmente riceveva telefonate da parte
di forze dell'ordine perchè non sapevano come comportarsi sulla questione omologazione, quindi, mi ha detto più volte di star tranquillo.
Uscito dalla motorizzazione faccio 200 metri e mi para la stradale con la paletta. 300euro di multa e sequestro della carta
di circolazione..terminale di scarico non idoneo al mezzo. Evviva la motorizzazione, evviva l'impiegato. Scherzoooo!!!!
Della multa non è vero per il resto è tutto vero. Lo giuro Signor giudice