Ciao a tutti, partirei sfatando il fatto che la 11d1 sia una moto che non comprerei!
Nonostante le problemaiche che sono emerse la trovo STRACOMODA, pronta in ripresa... e favolosa esteticamente... praticamente ci amiamo, e come ogni amore... ogni tanto si litiga!
detto questo, ed entrando nel topic dell'argomento...
Questa notte ho fatto una bella pensata sul problema che mi attanaglia:
Problema:
Quando sono sopra i 4000 giri e accellero, se ho la freccia inserita, mi lampeggia alla velocità doppia per un po' poi torna normale e poi riprende a lampeggiare doppi (e continua pressoche in questo modo).
analisi:
a cosa e' dovuto?
* alla batteria: lo escluderei non vedo come questo possa essere coinvolta
* partitore/raddrizzatore o qualche altra diavoleria: mmh perche' lo farebbe SOLO con la freccia sinistra!? quindi lo escluderei
* rele' della freccia: mmh un possibile contatto mal funzionante!? solo sulla freccia sinsitra? potrebbe essere
* falsi contatti sulla frecci sinistra: se fosse cosi' non lampeggerebbe doppi, ma al max alla metà ! visto che le lampadine lampeggiano tutte e due (lo vedevo con la coda dell'occhio sul guardrail!) e se ci fosse un assorbimento maggiore la frequenza dovrebbe scendere, non aumentare...
soluzioni
Provero' a guardare sotto la sella il rele' della freccia... sperando di trovare una risposta...
voi cosa ne pensate!?
Luca