ciao Massimo , si ci siamo gia' sentiti , sempre per l'argometo vibrazioni, qualche tempo fa.
Ora sono ancora a casa per l'intervento alla spalla, ma penso che riprendero' a lavorare tra una settimana .
Come vedi sto sempre cercando di documentarmi sull'argomento "vibrazioni" , e mi fa piacere constatare che i pareri sono sempre favorevoli, per cui la % adesso e' al 50% con la v-strom. La TA al momento non e' in ballottaggio perche' ho letto che ha qualche problema .
Prima di riprendere la moto passeranno alcuni mesi, che per fortuna coincidono ancora con la stagione fredda. Spero di essere a posto per l'estate.
Perche' vuoi cambiare le molle e l' olio delle forcelle ? Non ho letto di lamentele in tal senso.
ciao
Ciao, ti avevo infatti dato il benvenuto su un altro post.
Spero che tu ti riprenda presto e alla fine scegliere la bella tenerella!
Ho preso l'olio SAE 15 che, per quanto io mi sia documentato, dovrebbe risultare migliore per l'uso stradale che ne faccio. Infatti, l'aumento di viscosità dovrebbe irrigidire le forcelle. Tale scelta è ulteriormente indicata in quanto uso prevalentemente la moto d'estate, e adesso sotto il sole caldo della Sicilia.
Le forcelle della Wilbers sono di tipo progressivo, migliori nella riposta rispetto a quelle originali. Sono anche più rigide, evitano che le forcelle affondino troppo durante le frenate al limite, migliorando la stabilità e la sicurezza nella guida. Migliorare anche la risposta in frenata...
Ciao e buona decisione.