Ciao Mont...
Mah... secondo me vai addirittura a migliorare...
Di un bicilindrico (cos'è? parallelo fronte marcia?) come il KLE non ho pratica diretta,
ma credo che con l'avanzare della tecnica saremo più o meno lì...
Se cerchi informazioni sulle vibrazioni dei 100-110 km/h posso garantirti che la tenerella proprio non ne dà,
e dire che prima di questa ho tenuto l'Hornet che non ti accorgi nemmeno se è accesa o spenta, l'Africa Twin andava liscia come l'olio, sul CB750F2 ci si poteva ravviare il ciuffo (tipo il personaggio "Lallo" di Totò) quando eri sui 200 all'ora... Con il Morini 3½ invece (speriamo che Caseti non legga...) portavo le uova in tasca, un goccio di maionese, un pizzico di sale ed un filo d'olio e quando arrivavo a casa la maionese era pronta...
Questo per dire che un'idea delle vibrazioni me la sono comunque fatta...
In autostrada la moto tiene -fissi- i 130 in modo agevole e confortevole, conservando una buona dose di energia per un sorpasso (sporadico quanto fuori codice) sui 150-160 arrivi quasi subito, se invece riesci a stare sui 120, nelle tappe autostradali consumi addirittura poco o niente... secondo me è la moto che cerchi... (questo si chiama proselitismo sfegatato, eh? vero Maci?...)
Ciao, scusate, vado a comprare il cemento a pronta presa per fissare le scatoline da incasso dell'impianto elettrico...
Paolo