Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati....

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 17:29 #6738555

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..finalmente.....oggi ho rimesso in strada il st......dopo un paio di mesi di lavoretti vari...tra cui la sostituzione dei carbs...con quelli procuratomi dal buon gian...i mikuni per ducati....
un grazie anche al buon angelo ( maxrifle)..che si e' prestato per farmi la modifica e adattarmeli al st.....con una carburazione azeccatissima.....coma cazz hai fatto?
facendo 2 conti...i carbs nuovi tra modifiche e spedizione mi son costati 100€ circa.......ma calcolando che sui vecchi dovevo cambiare le membrane...gli starter.. gli spilli del galleggiante e le guarnizioni.......vedete un po voi.......
...veniamo alla prova pratica......
la moto parte al primo colpo.....se e' da qualche giorno ferma..parte a 1...ma dopo un attimo parte pure l'altro......
minimo stabile....lineare....continuo.....metto il casco e parto.....
la moto e' ancora freddina..e procedo piano.....va liscia come non mai....il on/off e' piu accennato.....ma a parte questo....va liscia ..liscia........comincio a aprire un po.....azz...come prende subito.....da 1000 giri....in qualsiasi marcia...va...va..va.........
il cambio e' un orologio...(grazie motul.. :mrgreen: :mrgreen: ).....
giro per stradine di paese.....verso la campagna...rettilineo di 1 km circa.......non c'e' nessuno.....terza...apro.....quarta...apro....dento la quinta........sono a 180 in un attimo........freno..( si fa per dire...vero luca??? :censored: )..........
che emozione....la mia st e' ritornata al suo vigore.. :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
un altro particolare.....prima sui 170 in 2 ..tendeva a sbachettare....(con l'antisvirgolo montato).......
sarà il cambio olio alle forche.....e il cambio cuscinetti e dischi dell'anteriore ( uno era storto di brutto..)..ma a 180...andava dritta come sui binari....sembrava di essere a 100... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
CHE CONTENT CHE SON!!!!!!!!......CHE SODDISFAZION!!!!!!! W W W LA CICCIONA!!!!!!!!!!!!

PS: ingrazio tutti per i consigli.......in particolare....il GIAN per le traduzioni e i vari sbattimenti in caccia di pezzi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....i buon ANGELO per la manualita' e i consigli...........e per ultimo ma non ultimo...il DOCTOR LUCA... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: .....la bibbia del st!!!!!!!!!!! :book: :book: :book:
[/url]

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 17:43 #6738557

  • onga
  • Avatar di onga
  • OFFLINE
  • Messaggi: 343
  • Tessera CTI n.: 1348
  • Moto: : Superténéré 750
:banana: :banana: :banana: Bene bene bravo mauro, cosi tra un po' andiamo a farci un giretto :mrgreen:
io sto' aspettando il mono e poi finisco di rimontare tutto, spero x la sett. prox :ciao:
TESSERA N°184

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 17:50 #6738558

è sempre un piacere....
il grosso l'ha fatto angelo...
ma ora che so che i mikuni per ducati van così bene....
e angelo ne ha uno mio.... che lo sta modificando... quasi quasi... invece di venderlo... me lo tengo.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 18:45 #6738570

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Si vede che quelli che avevi prima NON erano a posto............

Per il resto aspetta che si scaldi l'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maaaaaa.......la bolla bastarda l'hai trovata??.......usi lo spurgatore ad aria?? non dovresti trovare difficoltà..io ci metto 2 minuti....sempre senza bolle in giro :bananamecc: :bananamecc:


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 21:46 #6738659

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
mauro io ho fatto la carburazione a occhio e poi la classe non e' acqua :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 21:55 #6738663

mauro io ho fatto la carburazione a occhio e poi la classe non e' acqua :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
non confondiamo classe con cu...fortuna...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 22:05 #6738670

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
se volemo di' cosi' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 23:03 #6738699

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
Si vede che quelli che avevi prima NON erano a posto............

Per il resto aspetta che si scaldi l'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maaaaaa.......la bolla bastarda l'hai trovata??.......usi lo spurgatore ad aria?? non dovresti trovare difficoltà..io ci metto 2 minuti....sempre senza bolle in giro :bananamecc: :bananamecc:


Luca :ciao:

niente...bolla non trovata......ho battuto...picchiato...nulla........
resta sempre cosi....al prima pompata...frena poco e arriva alla manopola...ripompo..e frena bene...e resta il..non si muove....non allenta.......boh....sto pensando di revisionare la pompa..con il kit nuovo........
[/url]

Prova Pratica Carbs. Mikuni Per Ducati.... 22/02/2009 23:05 #6738702

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
ti conviene se hai fatto lo spurgo bene li freni so mportanti capito mauro :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi