Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pneumatici On-off Heidenau

Pneumatici On-off Heidenau 16/02/2010 18:53 #6858860

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
M + S

MOOD + SNOW (FANGO + NEVE)



Cio Triplo o Quadruplo in english fango a se dise MUD e no mood, e che cacchio, scambito el fango coi mood inglesi ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Gheto voia che i vegna fin qua coe vespe e lambrette a darte na' man de verde inglese :?: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 10:07 #6859044

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25794
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
A proposito di Haidenau.....

Dal club Tedesco :shock:

L'ST ha rotto le scarpe





esemplari sfigati ooooo :spavento:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 11:35 #6859078

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Luca, ho visto una foto simile su una LC8 e anche in quell'occasione si trattava di una gomma evidentemente nata difettosa.
Se fosse mia gliela restituisco immediatamente al venditore chiedendo la sotituzione agratisse

.ciao:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 14:17 #6859178

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
oppure Mappazza e Scuacquera in contiglianese :mrgreen:

come contiglianese!!!!???? io burino DOC con casa a Greccio :mrgreen: :mrgreen: :ciao:


abiti al prenestino, c'hai casa a Greccio... ma non è che sei il mio fratello segreto? :shock:

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 14:19 #6859179

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
M + S

MOOD + SNOW (FANGO + NEVE)



Cio Triplo o Quadruplo in english fango a se dise MUD e no mood, e che cacchio, scambito el fango coi mood inglesi ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Gheto voia che i vegna fin qua coe vespe e lambrette a darte na' man de verde inglese :?: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Non l'ho scritto io ma la mia segretaria sotto dettatura... mo' la licenzio tanto ha passato già i 25.

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 20:24 #6859330

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Luca, ho visto una foto simile su una LC8 e anche in quell'occasione si trattava di una gomma evidentemente nata difettosa.
Se fosse mia gliela restituisco immediatamente al venditore chiedendo la sotituzione agratisse

.ciao:



Il Disobbediente o come cavolo si scrive :lol: :lol: :lol: :lol: è stato quello che ha ridotto in quello stato la gomma posteriore, ha riconosciuto un suo errore nel montaggio, il pneumatico ha un senso di rotolamento e lui l'ha ,per sbaglio, invertito con la conseguenza del surriscaldamento del battistrada e seguente dechappamento. Quindi questo guasto non è dovuto a difetto del pneumatico.
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 20:34 #6859334

  • eledan70
  • Avatar di eledan70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1214
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Luca, ho visto una foto simile su una LC8 e anche in quell'occasione si trattava di una gomma evidentemente nata difettosa.
Se fosse mia gliela restituisco immediatamente al venditore chiedendo la sotituzione agratisse

.ciao:



Il Disobbediente o come cavolo si scrive :lol: :lol: :lol: :lol: è stato quello che ha ridotto in quello stato la gomma posteriore, ha riconosciuto un suo errore nel montaggio, il pneumatico ha un senso di rotolamento e lui l'ha ,per sbaglio, invertito con la conseguenza del surriscaldamento del battistrada e suguente dechappamento. Quindi questo guasto non è dovuto a diffetto del pneumatico.


che fregatura... :shock:

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 21:06 #6859351

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Sei sicuro motogas ? Ho conosciuto (virtualmente) disodbediente e mi sembra di ricordare un problema al pneumatico, ma mi fido di quello che dici, la mia memoria mi ha tradito più di una volta :nonso:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Pneumatici On-off Heidenau 17/02/2010 21:12 #6859356

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Se non sbaglio si è iscritto anche qui da noi per intervenire sulla stessa questione poco tempo fa'.............. :ciao: :ciao: :ciao:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi