Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ...ma Lo Sapevate Che... [11D1]

...ma Lo Sapevate Che... [11D1] 14/02/2009 01:53 #6736495

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
qui urge una buona dose di penetril......

...siate, buoni, ultimamente ne ho preso già troppo!!! :cry: :inchino:

...ma Lo Sapevate Che... [11D1] 14/02/2009 11:31 #6736536

via gli specchietti...

...e vorrei sottolineare:

MA CHI E' QUEL JAP IDIOTA CHE HA PENSATO DI FILETTARE A ROVESCIO LO SPECCHIO DESTRO?

SPERO TI CASCHI IL MASCHIO MENTRE FILETTI E TI RIMBALZI NEL @@@@

Quasi tutte le moto hanno i filetti diversi, e per un particolare MOLTO semplice e logico: la forza di resistenza al vento!
Se tutti e due gli specchietti avessero lo stesso senso di filettatura lo specchietto destro si sviterebbe e si allenterebbe in marcia perchè il la forza dell'aria lo farebbe ruotare svitandolo!
Così invece mentre vai l'aria lo "serra" al manubrio... :wink:

Gli unici che non lo sanno sono Touratech e SW Motech che vendono i distanziali degli specchietti in coppia identici.... provare per credere!

...EHHMMMM guarda che lo specchio destro si svita a rovescio, ovvero proprio a favore di vento e il sinistro, filetto normale, si svita a favore di vento... son solo jap semi, di solito lo fanno perchè cadendo si chiudano ma son semi, fidati!

Bah, forse allora la mia moto è al contrario... tutti e due gli specchietti si svitano SPINGENDOLI verso fronte marcia, se si è seduti sulla sella. Se invece li tiri verso di te si serrano.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi