Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 10/02/2009 12:37 #6735697

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho inviato questa lettera al servizio clienti della Touratech:

[align=justify]"Salve, sono già un vostro cliente e circa un mese fa ho comprato dei nuovi accessori per la nuova Ténéré 2008. Il tutto è già stato montato e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto tanto da pubblicare delle microrecensioni, abbastanza positive, che potete leggere sul mio blog: massimomiraglia.blogspot.com/

Volevo proporvi delle idee per delle nuove modifiche e dei consigli.

La prima riguarda la pinza del freno posteriore. Infatti questo componente ha già di suo due fori filettati che potrebbero essere utilizzati benissimo per il montaggio di una eventuale protezione magari in alluminio come tutti gli altri accessori da voi proposti.

La seconda riguarda la possibilità di utilizzare i punti d'ancoraggio del paracatena per installare un semi parafango posteriore paraschizzi.

In ultimo, parlo anche a nome di altri acquirenti insoddifatti, volevo consigliarvi di aumentare lo spessore della protezione del raddrizzatore. Infatti è troppo sottile per chiamarsi protezione, così com' è realizzata è solo un mero ornamento estetico, e comunque, più in generale, il consiglio è di progettare accessori più "utili" e non solo estetici. Inoltre, alcuni prodotti, come la presa accendisigari, nella descrizione NON viene specificato che occorre un adattatore per la ua utilizzazione. Sarebbe più corretto specificarlo, visto che non tutti riescono a percepire dalle immagini di cosa si tratta esattamente.

Vi prego di volere perdonare la mia impertinenza, ma la passione per le moto mi spinge certe volte ad assumere un ruolo attivo piuttosto che creativo, e non quello passivo di semplice "acquirente".

Grazie per ogni vostra eventuale risposta.

Cordialmente"


La risposta:


"Gentile Cliente,

la ringraziamo per la sua segnalazione,

provvederemo a girarla ai nostri colleghi tedesci.

Cordiali Saluti

firma"
[/align]

Adesso se fanno nuovi accesori inutili, sapete a chi dare la colpa!!!! hehehehe :lol: :rofl:

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 10/02/2009 13:48 #6735730

  • Bigsax
  • Avatar di Bigsax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 319
ahaha e fu così che nacque il porta banane da manubrio... ahahaha
Bigsax - Ferrara - CTI 2010 Nr. 422
XT660Z Tènèrè 2008 (+XL600R 83 +XL600PaDak 85)

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 10/02/2009 13:54 #6735734

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ahaha e fu così che nacque il porta banane da manubrio... ahahaha

...si si, e il porta bibite da manubrio raffreddato!!! :lol: :mrgreen:

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 10/02/2009 14:45 #6735745

Modalità ON:
"Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a girarla ai nostri colleghi tedesci.

Cordiali Saluti

firma"

Modalità OFF:
"Ahò un altro rompipalle che pensa di insegnarci quello che dobbiamo fare... Chi gli risponde? Ah... Mario.... Mario dai perdi tu questi trenta secondi..."

:dots:

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 10/02/2009 14:56 #6735749

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Modalità ON:
"Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo a girarla ai nostri colleghi tedesci.

Cordiali Saluti

firma"

Modalità OFF:
"Ahò un altro rompipalle che pensa di insegnarci quello che dobbiamo fare... Chi gli risponde? Ah... Mario.... Mario dai perdi tu questi trenta secondi..."

:dots:


...perfetta interpretazione della realtà! :lol: ....allora non sono stato l'unico che ha rotto le balls!? :lol: :wink:

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 11/02/2009 16:43 #6735994

La seconda riguarda la possibilità di utilizzare i punti d'ancoraggio del paracatena per installare un semi parafango posteriore paraschizzi.

Se ancora ti interessa guarda questo link: www.metalmule.com/news/yamaha-xt660z-ten...tem-coming-soon.html
Credo tu voglia quello che chiamano "HUGGER" e poi lì trovi anche il parabrezza alto a meno di 60 euro (trasparente).

Per il resto della lettera :roll: qualcuno ti aveva già sconsigliato. Touratech ha ottimi prodotti per i raid, ottimi prodotti per BMW, pessimi prodotti per i raid, pessimi prodotti per BMW, prezzi allucinanti ed una cortesia e simpatia che fa a gara con quella della Celentano di "Amici"...
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Lettera Alla Touratech Per Accessori Nuovo Ténéré 11/02/2009 21:29 #6736040

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Se ancora ti interessa guarda questo link: www.metalmule.com/news/yamaha-xt660z-ten...tem-coming-soon.html
Credo tu voglia quello che chiamano "HUGGER" e poi lì trovi anche il parabrezza alto a meno di 60 euro (trasparente)...

...spettacolo!!! Grazie Karma!!! :clapclap:

Il parabrezza l'ho preso e dovrebberlo conegnare domani inieme a tanta altra roba.
Bella la protezione del radiatore!
Il parafango simil carbonio era quello che cercavo... c'è pure nero... però intendevo proprio un affare come quello!!!

GRAZIE!!! :wink:


...ma come si ordina da sto sito?!!!
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi