Eccomi qua, smontati completamente i carburatori e detersi in ogni anfratto, sistemato tacche spillo (3°) giri aria (5 e1/4), sostituite membrane deteriorete, prestato particolare cura agli or, spilli e galleggianti, rimontato il tutto, fatto livello vaschette (smota e rimonta), vado a fare l'allineamento e cosa scopro? Al contrario di quanto mi sarei aspettato, il minimo è più alto con i crburatori disallineati e diminuisce quando li allineo, è normale? Gli strumenti sono di pregio con anche la glicerina (tipo 60 € il tutto). Non dovrebbe aumentare il minimo quando il motore gira senza fatica, quindi penso, allineato e carburato? Mah
Non è questione di minimo, devi sentire la progressione e prontezza nel prendere i giri......tutto poi è relativo..il fatto è che il cilindro che "sosteneva" il minimo è quello che si abbassa........si sincronizza UN carburatore,alla pari dell'altro, visto che quello fisso è quello che ha la vite del minimo diretta
Quindi tutto normale
Luca