Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo!

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 02/02/2009 16:29 #6733752

• Bigsax
Visto che della mia tenerella il blocco posteriore non mi piace per nulla pensavo come modificarlo, nn ho avuto ancora molto tempo per svestirla bene ma ho visto che quell'orribile mensola portagerani posteriore è saldata al telaio, mi piacerebbe prorpio coprirla e far na roba del genere:

www.enduristianonimi.it/pagine/offroad/a...africane/e%20349.jpg

lasciando la mensola nascosta sottoplastica e avvitandoci un portatarga di quelli plastici con i led d'illuminazione...qualcuno si è già cimentato o vado a prender un parafango bianco e inizio a impazzire di taglioecucito? se basta poco lascio così plastichevole senno vedo di stampare in vetro...
Bigsax - Ferrara - CTI 2010 Nr. 422
XT660Z Tènèrè 2008 (+XL600R 83 +XL600PaDak 85)

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 02/02/2009 16:40 #6733757

Qualcuno ha tagliato il portatarga originale e lo ha accorciato, ma ancora nessuno ha fatto illacoro sul parafango completo... Era una delle idee che avevo in mente. Adesso comincio col togliere padellone ed a fare gli scarichi nuovi,poi passo alle maniglie e vedo cosa rimane lì sotto.
Se esce qualcosa di buono dalla tua idea o dal parafango marathon io mi accodo subito. Però chi fa roba del genere da modificare?
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 03/02/2009 22:33 #6734152

• Bigsax
Se esce qualcosa di buono dalla tua idea o dal parafango marathon io mi accodo subito. Però chi fa roba del genere da modificare?

Boh ho un amico exmecca che fa cross da millenni e nell'ex officina ha ricambi di ogni moto che ha avuto... provo a fare un giro a vedere se trovo un parafango post tipo ktm fine anni 80 o similari... vediamo!

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 04/02/2009 09:01 #6734243

io ho tagliato l'originale...ma per fare un bel lavoro sarebbe meglio eliminare anche il faro post che è pure bruttino...ma sarebbe un lavoro "radicale".

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 04/02/2009 09:09 #6734246

• Bigsax
io ho tagliato l'originale...ma per fare un bel lavoro sarebbe meglio eliminare anche il faro post che è pure bruttino...ma sarebbe un lavoro "radicale".

Bravo, già così è meglio, ma sei ai fatidici 30gradi? qui da noi puoi montare un tubo da stufa al posto della marmitta ma se il goniometro (e lo hanno in macchina...) sbaglia, i vigiloni ti seccano!!!

I due terminali poi fanno il loro effetto (ma voglio la 2in1!!!!), col radicale hai il vantaggio di avere tutto l'originale a casa intonso, e poi i due fanalini desertici mi piaccion troppo, già alle PD degli anni scorsi li rimiravo....

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 04/02/2009 18:17 #6734374

• giuliofoto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Cosi e già bello, che portatarga hai messo?
ma gli scarichi sono i fresco?
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 04/02/2009 18:58 #6734382

Visto che della mia tenerella il blocco posteriore non mi piace per nulla pensavo come modificarlo, nn ho avuto ancora molto tempo per svestirla bene ma ho visto che quell'orribile mensola portagerani posteriore è saldata al telaio, mi piacerebbe prorpio coprirla e far na roba del genere:

www.enduristianonimi.it/pagine/offroad/a...africane/e%20349.jpg

lasciando la mensola nascosta sottoplastica e avvitandoci un portatarga di quelli plastici con i led d'illuminazione...qualcuno si è già cimentato o vado a prender un parafango bianco e inizio a impazzire di taglioecucito? se basta poco lascio così plastichevole senno vedo di stampare in vetro...

Alla fine le cose "meno belle" le notiamo tutti...altro che i gusti sono soggettivi....io da parte mia ho comprato un porta targa con faro universale,semplicissimo che montano la maggiorparte delle moto enduro racing....in più ho comprato il codino posteriore di una HUSKI 610 e devo adattarlo alla tenerella...non so quando mi accingerò ad affettuare le modifiche,il tempo libero scarseggia e il fine settimana non resisto....devo smaialare.....

Parafango Posteriore 11D1, Killiamolo! 04/02/2009 21:03 #6734396

Cosi e già bello, che portatarga hai messo?
ma gli scarichi sono i fresco?

ho tagliato col dremel l'originale, lasciando il supporto frecce. Poi ho preso una di quelle placchette a X che tiene la targa e montato una luce targa a led da 10€.
Si gli scarichi sono by Fresco. :wink:
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi