Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Membrane Carburatori

Membrane Carburatori 30/01/2009 15:01 #6733202

Ciao!

mi ero presentato dicendo che ero tentato di comprare una Supertènèrè del 1989 con diversi lavoretti da fare ad 800 Euro tratt. Nel frattempo ne ho trovata una molto più bella, 30.000 km, mai caduta, gomme nuove etc. a 850 Euro. Così ho optato per la seconda, visto che nel prezzo c'è anche il bauletto e la revisione fatta. Appena la porto a casa posto le foto.

Il proprietario della moto meno bella mi ha detto di stare in guardia con le membrane dei carburatori, che dice costino 500 Euro e che se non son state fatte la moto a freddo gira a 1 cilindro.

Ora, quando sono andato a vedere la moto, il proprietario me l'ha fatta trovare già accesa. Non vorrei che questo nascondesse il problema delle membrane. in ogni caso avevo letto da qualche parte che montando un ricambio Suzuki compatibile si spendono 25 Euro a membrana ma non riesco più a trovare questa informazione (sono un po imbalsato con i forum)

Mi aiutateeee?? grazie a tutti

ciao
montes

Membrane Carburatori 30/01/2009 15:18 #6733206

Ciao!

mi ero presentato dicendo che ero tentato di comprare una Supertènèrè del 1989 con diversi lavoretti da fare ad 800 Euro tratt. Nel frattempo ne ho trovata una molto più bella, 30.000 km, mai caduta, gomme nuove etc. a 850 Euro. Così ho optato per la seconda, visto che nel prezzo c'è anche il bauletto e la revisione fatta. Appena la porto a casa posto le foto.

Il proprietario della moto meno bella mi ha detto di stare in guardia con le membrane dei carburatori, che dice costino 500 Euro e che se non son state fatte la moto a freddo gira a 1 cilindro.

Ora, quando sono andato a vedere la moto, il proprietario me l'ha fatta trovare già accesa. Non vorrei che questo nascondesse il problema delle membrane. in ogni caso avevo letto da qualche parte che montando un ricambio Suzuki compatibile si spendono 25 Euro a membrana ma non riesco più a trovare questa informazione (sono un po imbalsato con i forum)

Mi aiutateeee?? grazie a tutti

ciao
montes
:book: :book: ho trovato l'informazione 45 secondi dopo che avevo scritto il messaggio.... che pollo!!

Membrane Carburatori 30/01/2009 15:24 #6733209

Per le membrane compatibili Suzuki: QUI

Costano per l'esattezza 25,80 euro l'una. Verificato stamane presso ricambista ufficiale Suzuki, ed il ricambio è costituito dalla SOLA membrana in gomma.

Il ricambio ufficiale Yamaha invece qui a Genova.... udite udite... costa la bellezza di 177,00 euro e spiccioli :spavento: :spavento: :spavento:
Questo perchè NON viene venduta solo la membrana ma TUTTO il complesso membrana + ghigliottina.

Naturalmente il tutto và raddoppiato...

:ciao:
Tessera N.302

Yamaha XTZ 750 SuperTénéré
Yamaha TT 600 59X

Membrane Carburatori 30/01/2009 15:42 #6733213

Utile da sapere... :book: montes sei per caso delle mie parti?
Pan e Persot F... e Lambrosc

mo se la fadiga la sopera al gost,mola la F... e bov dal Lambrosc

Membrane Carburatori 30/01/2009 19:27 #6733268

• trally
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Se la volete completa di ghigliottina andate su www.wemoto.com
Nella sezione SHOP , la trovate a meno di 80 euro.
Dovrebbe essere il ricambio originale Mikuni senza passare da mamma Yamaha.

Membrane Carburatori 31/01/2009 15:07 #6733387

beh, diciamo che il detto del pan, persòt etc lo conosco anche io. Fabbrico, prov. di RE. Dove si trova invece Prignano? io da piccolo abitavo a Concordia Sulla Secchia.

ciao
montes :mrgreen:
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi