Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [ST 750] Dischi Freno Anteriori Brembo

[ST 750] Dischi Freno Anteriori Brembo 20/01/2009 10:28 #6730540

Hola! :banana:

Il super-mega-iper tagliandone prosegue incessante :mrgreen: e l'altro giorno ho sostituito i dischi freno anteriori originali (decisamente consumati e scalinati) con il kit della Motorquality (dischi Brembo e pastiglie dedicate Brembo Blu).
Smontaggio e rimontaggio senza alcuna difficoltà. Già che c'ero ho anche ispezionato lo stato dei cuscinetti ruota ed è tutto in ordine :banana:

Ora però, con tutto rimontato, mi sovviene un dubbio :?:

I dischi della Brembo presentano una facciata con corona interna nera con incise una "S" ed il limite d'usura "3,5", mentre l'altra facciata è come dire solidale alla pista frenante... ovvero non c'è differenza.
Siccome non vi sono istruzioni di montaggio all'interno del kit, ora mi è sorto un dubbio atroce: la facciata con la corona interna nera dove và rivolta?? Verso il mozzo oppure verso l'esterno?? O non c'è differenza??
Tessera N.302

Yamaha XTZ 750 SuperTénéré
Yamaha TT 600 59X

[ST 750] Dischi Freno Anteriori Brembo 20/01/2009 14:03 #6730610

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
La parte colorata va all'esterno.....da entrambe le parti, anche se i fori girano uno in avanti e l'altro all'indietro....( telefonato a MQ) :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[ST 750] Dischi Freno Anteriori Brembo 20/01/2009 20:33 #6730712

Grazie Luca :loveit:

Fortunatamente ho montato nel verso giusto :banana:

Giovedì mi arrivano le sospensioni Wilbers... mono posteriore e molle progressive :mrgreen:


Avrò di che stressarti nuovamente... :oops:
Tessera N.302

Yamaha XTZ 750 SuperTénéré
Yamaha TT 600 59X
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi