Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T)

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 16:53 #6728953

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Ho ricevuto la segnalazione di un'OFFERTA a prezzo stracciato, non sò se il prodotto è valido, nè se sia adatto alle nostre moto, ma se funzionasse.... :banana: :banana:
Sentiamo i nostri esperti "Racing" cosa dicono, casomai ci fiondiamo!!!
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 18:02 #6728971

sul forum di elaborare (auto) ci sono discussione di migliardi di pagine a rigurardo di questi addittivi.

per mè sono solo soldi buttati, xchè primo i loro studi valgono meno di 0 , secondo un test su strada non è attendibile , ci sono troppe variabili tra le varie auto (anche i motori dello stesso modello non sono mai uguali)


vedo + sensati gli adittivi seri per benzine , tipo magigas ecc (li la differenza la senti ... ma devi comq modificare qualcosa per sfruttarli a dovere )

ma su strada non servono a una mazza

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 18:59 #6728994

Ho ricevuto la segnalazione di un'OFFERTA a prezzo stracciato, non sò se il prodotto è valido, nè se sia adatto alle nostre moto, ma se funzionasse.... :banana: :banana:
Sentiamo i nostri esperti "Racing" cosa dicono, casomai ci fiondiamo!!!

LASCIA PERDERE!!!
SE LO USI SULLE MOTO FAI UN DANNO ALLA FRIZIONE!

LA TUA MOTO INIZIERÀ A SFIZZIONARE A QUALSIASI MARCIA....


Questo tipo di additivo P.T.F.E. o teflon è gia negli oli per automobile dal tempo, in realtà gli oli motori di oggi sono pieni di aditivi:
Gli additivi sono meno conosciuti e vengono presentati al pubblico come “accessori” dell’olio, in realtà un olio che non abbia nessun additivo, ci farebbe grippare dopo pochi metri
(i primi additivi risalgono agli anni ‘30). Alcuni di essi hanno potere antiossidante, detergente, antiusura, antischiuma, magnetico, multigrado…ecc.

Queste miscele di olio sono già testate dai laboratori e da prove fisiche di comportamento prima immissione nel commercio.

Miscelare con ulteriori additivi significa non sapere come si comporterà il lubrificante nel tuo motore.... :jester: :jester:

Le prestazioni in rapporto al loro costo è favorevole solo a chi te lo vende. :lol: :lol:
Se vuoi guadagnare cavalli fai prima ad intervenire sulla meccanica.
I sistemi sono moltissimi. alleggerimento delle parti in rotazione ed in moto alternativo, alesaggio maggiorato, alzata valvole, condotti aspirazione e scarico
Ovviamente poi non potrai usarla sulle strade pubbliche....ecc... :ciao: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 22:16 #6729067

  • albertino2211
  • Avatar di albertino2211
  • OFFLINE
  • Messaggi: 518
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
io ho avuto un esperienza con questi prodotto molti anni fa con la mia auto ma non posso dire nulla di più anche perchè lo buttato dentro durante un cambio olio e non mi sono piu preoccupato, la macchina lo venduta 2 mesi fa con 10 anni di vita 185000km e nessun problema magri i problemi comincera ad avere il nuovo propietraio :mrgreen: :twisted: quel che so e che lo scherzetto mi era costato 300.000 lire :x
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 22:44 #6729079

Si, ve lo ricordate il krukko che faceva la pubblicità alla TV? Ceramic Liquid Power o qualcosa del genere... e c'era pure Clay Regazzoni (buonanima).
Mai creduto potesse funzionare, ma se qualcuno me ne da una boccetta gratis lo provo nel Liberty delle Poste :shock:
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Funzionerà..??? (tutti I Motori 4T) 13/01/2009 22:53 #6729084

  • sirpio
  • Avatar di sirpio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 309
Io ho provato un prodotto simile nel tènèrè un anno fa, si chiama sintoflon..
Be, non ho riscontrato nessuno dei vantaggi promessi, speravo che si riducesse almeno
il consumo d'olio....niente, non è cambiato niente. Alla fine ho rifatto il motore.
Per la verità devo dire che la frizione non ha mai slittato....
Questa è la mia esperienza..
:ciao:
è un destino crudele quello di chi ha un' anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge..
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi