salve a tutti
sono in procinto di acquistare la nuova tenere 660 e... proprio per questo motivo volevo fare un pochino (con l'aiuto di chi vorrà) il punto della questione...
quello che serve a me....
mi piace viaggiare ..... rimanendo in Italia.... e venendo da un passato bicilindrico ...temo un pochino le eventuali vibrazioni di questo minarelli....
la potenza, leggendo quà e là....a volte non viene esaltata.....(io però non devo fare gare, però può succedere di andare su uno sterrato in due.....) è veramente un problema???
questo tubicino di sfiato che si riempie.....ci sono soluzioni????
io abito a roma e come prezzo mi hanno chiesto 6.500 conprensivo di cavalletto centrale e primo tagliando.....
un saluto a tutti voi e ...... grazie per le eventuali risposte..
Io ce l'ho da poco e devo dire, nonostante io provenga da moto sportive e ben più potenti, che il motore è comunque molto progressivo, con dei bellissimi scoppiettii in rilascio che mi gasano molto. Sono molto contento, ma se posso dire la mia (forse sarò l'unico) mi aspettavo dei consumi un po' più bassi: autonomia a parte, in media ci faccio 17km un litro, andando tranquillo anche perchè non ho ancora finito il rodaggio. Vi assicuro che con il Daytona, anche con guida piuttosto allegra, più o meno ci facevo lo stesso.