Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 11:24 #6728871

salve a tutti
sono in procinto di acquistare la nuova tenere 660 e... proprio per questo motivo volevo fare un pochino (con l'aiuto di chi vorrà) il punto della questione...

quello che serve a me....
mi piace viaggiare ..... rimanendo in Italia.... e venendo da un passato bicilindrico ...temo un pochino le eventuali vibrazioni di questo minarelli....

la potenza, leggendo quà e là....a volte non viene esaltata.....(io però non devo fare gare, però può succedere di andare su uno sterrato in due.....) è veramente un problema???

questo tubicino di sfiato che si riempie.....ci sono soluzioni????

io abito a roma e come prezzo mi hanno chiesto 6.500 conprensivo di cavalletto centrale e primo tagliando.....

un saluto a tutti voi e ...... grazie per le eventuali risposte..

:ciao:

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 12:02 #6728876

Il mio consiglio è acquistala, anch'io venivo da un bicilindrico e devo dire che le vibrazioni sono verametne poche, la potenza si è poca, ma in compenso c'è una bellissima posizione di guida per il viaggio, il tubicino dell'olio si riempie se fai tanta strada sopra i 4,500 giri altrimenti si riempie poco e per svuotarlo basta un attimo. Comqune ho letto che a breve ci sarà la modifica per ridurre al minimo ancora il difetto. Consuma veramente poco, mi dimentico quasi di far benzina. In due va che è una meraviglia, ovvio dipende dalla mole del passeggero :mrgreen: .
Secondo me per viaggiare e fare dell'off leggero è una moto mitica, come moto di tutti i giorni è speciale nel traffico è una bici; te ne parlo spassionatamente anche tendendo conto del fatto che ho rinunciato a più doppio dei cavalli passando a questa moto e mi piace viaggiare.

Saluti Dob.
Ci ga denti no ga pan ...

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 12:28 #6728882

bene...hai inteso perfettamente quale era la mia intenzione.....
grazie ...si infatti ..una moto a 360 senza estremismi....
...rimaniamo in attesa di questa modifica annunciata.... e speriamo bene ... grazie ancora per la cortese risposta

ciao

:banana:

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 12:35 #6728888

Non è che faranno una modifica alla moto, ho letto che venderanno un kit a basso costo per eliminare o ridurre al minimo il problema :)

Saluti Dob.
Ci ga denti no ga pan ...

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 12:57 #6728897

si infatti intendevo quello ....e se non ricordo male dovrebbe anche avere un prezzo molto contenuto.....
speriamo bene..

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 13:05 #6728900

  • onga
  • Avatar di onga
  • OFFLINE
  • Messaggi: 343
  • Tessera CTI n.: 1348
  • Moto: : Superténéré 750
:ciao: BENVENTO NEL :clubtenereitalia:

ottima scelta la nuva ténéré, io l'ho prvata e mi è piaciuta parecchio :ciao:
TESSERA N°184

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 13:20 #6728904

  • ciccio
  • Avatar di ciccio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 680
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: ...........benvenuto e comprala.......
La tua libertà finisce dove inizia la mia
Tessera 217

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 13:47 #6728910

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
BENVENUTO :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 14:50 #6728915

grazie a tutti!!!
a presto allora per impressioni e foto

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 16:39 #6728947

salve a tutti
sono in procinto di acquistare la nuova tenere 660 e... proprio per questo motivo volevo fare un pochino (con l'aiuto di chi vorrà) il punto della questione...

quello che serve a me....
mi piace viaggiare ..... rimanendo in Italia.... e venendo da un passato bicilindrico ...temo un pochino le eventuali vibrazioni di questo minarelli....

la potenza, leggendo quà e là....a volte non viene esaltata.....(io però non devo fare gare, però può succedere di andare su uno sterrato in due.....) è veramente un problema???

questo tubicino di sfiato che si riempie.....ci sono soluzioni????

io abito a roma e come prezzo mi hanno chiesto 6.500 conprensivo di cavalletto centrale e primo tagliando.....

un saluto a tutti voi e ...... grazie per le eventuali risposte..

:ciao:

Io ce l'ho da poco e devo dire, nonostante io provenga da moto sportive e ben più potenti, che il motore è comunque molto progressivo, con dei bellissimi scoppiettii in rilascio che mi gasano molto. Sono molto contento, ma se posso dire la mia (forse sarò l'unico) mi aspettavo dei consumi un po' più bassi: autonomia a parte, in media ci faccio 17km un litro, andando tranquillo anche perchè non ho ancora finito il rodaggio. Vi assicuro che con il Daytona, anche con guida piuttosto allegra, più o meno ci facevo lo stesso.

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 17:29 #6728962

mmmm.. buono a sapersi...grazie

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 17:35 #6728966

Bah, io invece ci ho già fatto 15000km fra circolo Polare e Sahara e sono in perfetta media da 20Km/Lt...
Comunque io la consiglio a tutti, e poi incominciate a metterle le manine sante addosso che ormai i pezzi in giro si trovano e salta fuori una bella moto "ad personam"!
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 18:08 #6728975

Bah, io invece ci ho già fatto 15000km fra circolo Polare e Sahara e sono in perfetta media da 20Km/Lt...
Comunque io la consiglio a tutti, e poi incominciate a metterle le manine sante addosso che ormai i pezzi in giro si trovano e salta fuori una bella moto "ad personam"!
quoto quoto quoto......

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 18:14 #6728976

salve a tutti
sono in procinto di acquistare la nuova tenere 660 e... proprio per questo motivo volevo fare un pochino (con l'aiuto di chi vorrà) il punto della questione...

quello che serve a me....
mi piace viaggiare ..... rimanendo in Italia.... e venendo da un passato bicilindrico ...temo un pochino le eventuali vibrazioni di questo minarelli....

la potenza, leggendo quà e là....a volte non viene esaltata.....(io però non devo fare gare, però può succedere di andare su uno sterrato in due.....) è veramente un problema???

questo tubicino di sfiato che si riempie.....ci sono soluzioni????

io abito a roma e come prezzo mi hanno chiesto 6.500 conprensivo di cavalletto centrale e primo tagliando.....

un saluto a tutti voi e ...... grazie per le eventuali risposte..

:ciao:

Io ce l'ho da poco e devo dire, nonostante io provenga da moto sportive e ben più potenti, che il motore è comunque molto progressivo, con dei bellissimi scoppiettii in rilascio che mi gasano molto. Sono molto contento, ma se posso dire la mia (forse sarò l'unico) mi aspettavo dei consumi un po' più bassi: autonomia a parte, in media ci faccio 17km un litro, andando tranquillo anche perchè non ho ancora finito il rodaggio. Vi assicuro che con il Daytona, anche con guida piuttosto allegra, più o meno ci facevo lo stesso.


Io invece sono rimasto affascinato appunto dai bassi consumi, sono tra i 19/21 km con un litro ... prima con il r1100s erso sui 16.

Saluti Dob
Ci ga denti no ga pan ...

Sono Nuovo... Saluto Tutti E Chiedo Consiglio Nuova Ténéré 13/01/2009 18:24 #6728980

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
:welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1: da max e da tutti i centurioni romani :clubtenereitalia:
auguri per il prossimo acquisto, io non ce l'ho ma l'ho provata e devo dire che si porta davvero bene
ps meno male un altro romano :banana: :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi