Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena.

Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena. 09/01/2009 01:59 #6727862

  • fisique
  • Avatar di fisique
  • OFFLINE
  • Messaggi: 264
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, che voi sappiate, la slitta-scorricatena e/o il supporto posteriore catena :



della TT600 59x sono compatibili con i relativi della 1VJ?

Grazie! :ciao:

Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena. 09/01/2009 09:13 #6727876

  • anrea
  • Avatar di anrea
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
il supporto catena forse non sono sicuro ma in garage ho tutti e due e te lo saprò dore (comunque devi aprire la catena per infilarlo perchè è chiuso)
per quanto riguarda la scorricatena potrebbe andare bene ma se è vecchio come lo tocchi si rompe. e costa una trentina di euro (appena comprato)


:piratecap:
Pensare meno e aprirci di più

Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena. 09/01/2009 09:16 #6727877

  • anrea
  • Avatar di anrea
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
un conoscente si è costruito lo scorricatena con (incredibile mavero) un tagliere di "chevlar" "polipropilene", insomma quelli tipo ikea che vendono per taglire le verdure, bianchi di plastica.
lo ha scaldato intorno al forcellone e bucato, dopo 1 anno era ancora lì e nemmeno troppo consumato.
la prossima volta provo anche io e lo faccio poù lungo e sagomato.
Pensare meno e aprirci di più

Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena. 09/01/2009 13:41 #6727944

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Urca, funziona ? Da provare :up:

Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Compatibilità Supporto Post Catena E Slitta Scorricatena. 09/01/2009 20:36 #6728056

  • fisique
  • Avatar di fisique
  • OFFLINE
  • Messaggi: 264
  • Ringraziamenti ricevuti 1
il supporto catena forse non sono sicuro ma in garage ho tutti e due e te lo saprò dore (comunque devi aprire la catena per infilarlo perchè è chiuso)
per quanto riguarda la scorricatena potrebbe andare bene ma se è vecchio come lo tocchi si rompe. e costa una trentina di euro (appena comprato)


:piratecap:

Grazie per le info! Ma l'esploso che hai inserito fa parte del manuale completo/microfiches per 1VJ? Io ho trovato su emule solo quello della 55W :cry:

Non è che per caso potresti inviarmi qualche link dove scaricarlo o inviarmelo per mail?

Grazie! :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi