Ragazzi , stavo cercando in rete un qualcosa di alternativo all'originale che mi permetesse di sostituire le boccole di scorrimento degli steli anteriori della xt600z 34L che sono al limite della loro vita e ravanando ho scoperto un vecchio link che avevo
incredibile
.... trattano anche le boccole di scorrimento e non ti danno lo stelo completo come yamaha, io avevo salvato il link per i famosi tappi precarico per XTZ a 70 euro più iva e a quanto pare mi torna utile pure per altre cose.
Voglio chiedervi una iformazione tecnica, se qualcuno ha già sostituito le boccole di scorrimento sa che misura ci vogliono per la 34L, magari chi possiede il manuale può controllare in modo da postare le misure e fare cosa utile a tutti quelli che vogliono rigenerare completamente gli steli anteriori XT600 XT600Z XTZ660 XTZ750, questo vende al dettaglio e sinceramente credo che con un po di manualità abbiamo la possibilità di rifare l'anteriore nuovo della serie con poca spesa molta resa.
www.rinaldisospensioni.it/
NB. guardate nel menu, tappi precarico , boccole di scorrimento, steli cromati, tutte cose perfettamente compatibili per xt e xtz.
Margi68