Ciao Pirata e Benvenuto
Come buona norma insegna è gradita una breve presentazione quando si arriva in un posto nuovo e poi si passa alle domande/richieste... non concordi ?
Detto questo se usi la funzione "ricerca" troverai molte discussioni in merito. Io personalmente, oltre alle trialmax, mi sono trovato benissimo anche con le mitas e con le heidenau, permettono ottime pieghe e si difendono benissimo anche in fuoristrada
Ciao a tutti, soprattutto ad Aldo e Luca. Mi scuso di essere sembrato maleducato,ma ho da poco un computer e mi rendo conto di non conoscere le regole di questo mondo. Avete avuto ragione nel farmi notare che la tastiera è solo un mezzo e che tramite lei si è comunque in contatto con delle persone, le quali sono potenziali amici perchè uniti dalla stessa passione. All'anagrafe sono Stefano, abito a S. Colombano, vicino a Lodi. Sono un novello tenerista virtuale, ma un vecchio e affezionato motociclista possessore di un super tènerè. Uso la moto quasi esclusimamente in strada, perchè ho fatto un po' di enduro con un dr 600 e un cr 250 e trovo le bicilindriche pesanti per certi lavori. Farò tesoro del consiglio di Luca e monterò le Anakee, teste basse tremate..... un po' di paga l'avete presa l'anno scorso, ora il pirata torna con una nuova arma!!! Ci vediamo nelle valli trebbia, d'aveto e del tidone; chi passa di qui faccia un fischio.