Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St?

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 18:07 #6725672

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
ciao a tutti. Non ho molto tempo per consultare i precedenti messaggi...mi potete dire se il regolatore di tensione in questione è quello corretto per il supertenerè o è preferibile sostituirlo? Thanks!!




"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 18:16 #6725673

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sì, è quello corretto .. SH238.
Sembra provenire proprio da un ST, visto che si intravede la staffa di supporto...

:ciao:

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 20:16 #6725684

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
Sì, è quello corretto .. SH238.
Sembra provenire proprio da un ST, visto che si intravede la staffa di supporto...

:ciao:

viene dal mio st che, però ho appena acquistato e subito, dal giorno dopo l'acquisto, ho cominciato a smontare... Quindi mi confermi che è già quello che non da' problemi, giusto?
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 20:19 #6725686

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il modello è quello giusto...se poi ha problemi lui è un altro paio di maniche.

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 20:28 #6725690

C'e OK, montato sotto il cruscotto sera a pena caldo.
[Galeria Foto][/www.cristimic.z1.ro]

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 20:37 #6725692

ariririconfermo quanto già detto...
quello è il modello alettato che non ha più presentato problemi...
è l'unica cosa della mia moto... che funzionava!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sotto la sella non da problemi...
puoi continuare a lasciarlo li...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 20:52 #6725698

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
ariririconfermo quanto già detto...
quello è il modello alettato che non ha più presentato problemi...
è l'unica cosa della mia moto... che funzionava!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sotto la sella non da problemi...
puoi continuare a lasciarlo li...

molto molto bene :banana: grazie a tutti!
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Dilemma Amletico: Regolatore Di Tensione Giusto Per St? 28/12/2008 23:15 #6725718

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ariririconfermo quanto già detto...
quello è il modello alettato che non ha più presentato problemi...
è l'unica cosa della mia moto... che funzionava!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sotto la sella non da problemi...
puoi continuare a lasciarlo li...

Però tu non hai questo modello, che deriva dal TDM 850........tu hai l'originale a 5 fili........la sigla è sotto la polvere che ha attaccata :mrgreen: :mrgreen:

Cmq testato oggi va benissimo....... visto che il problema era il cablaggio del portafusibile :mrgreen:


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.209 secondi