Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Termometro Digitale

Termometro Digitale 24/12/2008 11:08 #6725303

  • lupin
  • Avatar di lupin
  • OFFLINE
  • Messaggi: 37
Ragazzi avevo intenzione di montare un termometro digitale, per quanto riguarda i collegamenti lo posso attaccare direttamente sulla batteria o metterlo sotto quadro, il termometro è provvisto anche di voltmetro, sè lò attacco direttamente sulla batteria mi funziona correttamente (Voltmetro), volendo metterlo sotto quadro dove posso prendere la corrente dagli spinotti sotto il serbatoio. Ciao Auguri a tutti.

Termometro Digitale 24/12/2008 11:17 #6725306

L'ho messo direttamente collegato alla batteria, il v.metro :ha un consumo irrisorio
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Termometro Digitale 24/12/2008 14:07 #6725323

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
collegalo ad un qualsiasi cavo marrone sotto al serbatoio.......i fili marroni sono sotto chiave


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termometro Digitale 24/12/2008 14:41 #6725334

  • lupin
  • Avatar di lupin
  • OFFLINE
  • Messaggi: 37
Il cavo marrone lo posso prendere dà qualunche spinotto, sè non ricordo male c'è nè sono 3 biachi ,uno blu e uno nero, uno vale l'altro ? Ciao

Termometro Digitale 24/12/2008 21:48 #6725395

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Il cavo marrone lo posso prendere dà qualunche spinotto, sè non ricordo male c'è nè sono 3 biachi ,uno blu e uno nero, uno vale l'altro ? Ciao

SI :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termometro Digitale 27/01/2009 13:53 #6732347

  • unclep
  • Avatar di unclep
  • OFFLINE
  • Messaggi: 991
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Puoi pubblicare marca, modello, negozio e costo d'acquisto dell'oggettino?
Così, tanto per farmi un po' di affari di altri...


...no, scherzo, sto cercando qualcosa di simile anche io, ed accetto suggerimenti!


Grazie,
:ciao:
:ciao:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

Termometro Digitale 27/01/2009 15:08 #6732375

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Puoi pubblicare marca, modello, negozio e costo d'acquisto dell'oggettino?
Così, tanto per farmi un po' di affari di altri...


...no, scherzo, sto cercando qualcosa di simile anche io, ed accetto suggerimenti!


Grazie,
:ciao:


....gironzolando su internet mi sono imbattuto in questo :shock: : Link ...fa qualcosina in più, c'è sia orizzontale che verticale. Il prezzo non lo conosco... :wink:

Termometro Digitale 27/01/2009 21:50 #6732472

Ciao, ho visitato il link da te indicato, ed ho notato che questo articolo può anche visualizzare la marcia inserita, non credo che la mia tenerona può gestire queste ulteriori funzionalità; oppure tramite magie a me sconosciute e possibile ciò?
Grazie

Termometro Digitale 27/01/2009 22:17 #6732491

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Ciao, ho visitato il link da te indicato, ed ho notato che questo articolo può anche visualizzare la marcia inserita, non credo che la mia tenerona può gestire queste ulteriori funzionalità; oppure tramite magie a me sconosciute e possibile ciò?
Grazie
Eilà, vicino di casa!
Anche io pensavo che non fosse possibile, invece... guardaQUA, anche con lo sconto!
Poi ho trovato un altro progettino, proprio adatto per la Supert, mooolto meno complesso e veramente affidabile, appena ho tempo lo provo e poi faccio sapere!!! :nurse:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Termometro Digitale 27/01/2009 22:30 #6732505

Ciao, vicino del centro, attendo fiducioso . . . . e comunque se vuoi puoi passarmi il progettino che lo provo anch'io . . . . . .
A presto

Termometro Digitale 28/01/2009 02:16 #6732613

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, ho visitato il link da te indicato, ed ho notato che questo articolo può anche visualizzare la marcia inserita, non credo che la mia tenerona può gestire queste ulteriori funzionalità; oppure tramite magie a me sconosciute e possibile ciò?
Grazie


...niente di magico! :) ....lo strumento in pratica si autotara confrontando la velocità con i giri motore. Quindi non funziona a motore spento! E naturalmente vuole che prelevi il segnale dal contagiri e dal sensore per la velocità. :wink:

Termometro Digitale 28/01/2009 10:47 #6732642

  • lupin
  • Avatar di lupin
  • OFFLINE
  • Messaggi: 37
X Unclep - Io ho montato questo : termometro digitale interno-esterno, è il primo nella pagina da 40,00 euro. Io l'ho comprato da un autoricambio auto ha 35 euro, premetto che questo e un articolo principalmente per auto ma io l'ho montato comunque è retroilluminato ma non credo sia impermiabile. Ciao
Questo il linck:

www.coraitaly.com/pagine/corahome.shtm

Termometro Digitale 28/01/2009 15:51 #6732730

  • unclep
  • Avatar di unclep
  • OFFLINE
  • Messaggi: 991
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
X Unclep - Io ho montato questo : termometro digitale interno-esterno, è il primo nella pagina da 40,00 euro. Io l'ho comprato da un autoricambio auto ha 35 euro, premetto che questo e un articolo principalmente per auto ma io l'ho montato comunque è retroilluminato ma non credo sia impermiabile. Ciao
Questo il linck:

www.coraitaly.com/pagine/corahome.shtm


Grazie mille per la premura.
Mi sono accorto solo ora... rinco!!!... che si sta trattando di termometro... non di voltmetro...

Vado a letto.

Senza cena.

Sigh...

:(
:ciao:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi