Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Diametro Del Manubrio Della Nuova Ténéré

Diametro Del Manubrio Della Nuova Ténéré 23/12/2008 18:19 #6725202

salve a tutti!

vorrei regalare a mio fratello le manopole riscaldate che ho trovato su louis.de a 29 euro spedite a casa, lui attualmente lui ha la Super e se la vorrebbe cambiare con il nuovo Ténéré.

se gli prendo quelle che vanno bene x i manubri con diametro da 22 (quello della Super), poi le può riutilizzare per la nuova Ténéré oppure il diametro del manubrio non corrisponde e deve cambiarle????
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Diametro Del Manubrio Della Nuova Ténéré 23/12/2008 18:28 #6725203

Non ti so dire per il diametro, ma ho più volte smontato i blocchetti (uno si era rotto e, siccome non esiste ancora il pezzo di ricambio, l'ho riparato con salti mortali, attrezzi da orologiaio e bestemmie da camallo) e non credo ci sia il modo di montare manopole o piastrine riscaldanti lì sotto... forse è meglio che tu chieda in giro o alla louis, non me la sento di darti questa risposta definitiva, ma la vedo dura.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi