Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 11d1: Sella Rifatta!

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 13:50 #6725159

Vi metto le foto della sella della mia 11d1 rifatta e riprofilata.

Per ora ho tenuto la copertura originale, anche perchè non sono ancora molto convinto dell'imbottitura... Magari al prossimo giro rifaccio tutto.
Ora riesco a muovermi su tutta la lunghezza della sella (in città non è molto utile, ma fuori strada credo sia votale!) e soprattutto ho risolto il mio problema più grande. Anni fa mi sono rotto il bacino e l'osso sacro (si, non mi faccio proprio mancare nulla :nurse: ) e nel guidare l'osso sacro era proprio schiacciato sulla gobbetta del passeggero e dopo qualche km dovevo per forza muovermi per sgranchirmi le chiappe...

Nelle foto (non il massimo, le ho fatte al volo) si vede la porzione di schiuma tolta: un bel pò!!







L'ho fatta fare qui a Milano, da Artigianauto, e la cifra è stata ragionevole (ma non vuole che la scrivo qui, magari in PM) ed il lavoro è perfetto. Anche la comodità non sembra affatto cambiata...
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 14:02 #6725163

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200

L'ho fatta fare qui a Milano, da Artigianauto, e la cifra è stata ragionevole (ma non vuole che la scrivo qui...

...makkemink...significa non vuole che la scrivi qui??? :shock: :shock: ...ste cose da beduini...
...son delle cakate pazzesche...spero che nessuno QUI se le faccia fare da sto qui
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 14:07 #6725164


L'ho fatta fare qui a Milano, da Artigianauto, e la cifra è stata ragionevole (ma non vuole che la scrivo qui...

...makkemink...significa non vuole che la scrivi qui??? :shock: :shock: ...ste cose da beduini...
...son delle cakate pazzesche...spero che nessuno QUI se le faccia fare da sto qui

Beh, mi spiace ma ti sbagli... lui (Oscar) è molto gentile ed il lavoro è fatto molto bene, ma il costo varia molto per questioni prettamente "fiscali"... Tra l'altro ho portato la sella alle 11 e la sera alle 4 era già pronta.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 14:23 #6725167

S P E T T A C O L O ! ! !

E bravo Karma ... sei arrivato prima di mamma Yamaha ...

dimmi in privato il costo ... se ok gliela spedisco ...
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 21:00 #6725225

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Una domanda ma il passeggero cosa ne pensa? soprattutto in un viaggio lungo.
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 22:14 #6725230

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

L'ho fatta fare qui a Milano, da Artigianauto, e la cifra è stata ragionevole (ma non vuole che la scrivo qui...

...makkemink...significa non vuole che la scrivi qui??? :shock: :shock: ...ste cose da beduini...
...son delle cakate pazzesche...spero che nessuno QUI se le faccia fare da sto qui

Beh, mi spiace ma ti sbagli... lui (Oscar) è molto gentile ed il lavoro è fatto molto bene, ma il costo varia molto per questioni prettamente "fiscali"... Tra l'altro ho portato la sella alle 11 e la sera alle 4 era già pronta.

Bella Karma, me piace mucho. Mandami in PM il costo.
Se rifai la copertura, guarda la mia Rossa/bianca, con scritta personalizzata.

....Palto, HAI LETTO cosa ha scritto il Karma, portata alle 11 alle 16,00 era già pronta...........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 22:43 #6725237

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Spettacolo Gianni!!

ma non si può vedere una foto dove si vede la moto intera in tutto il suo splendore enduristico :?: 8)
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

11d1: Sella Rifatta! 23/12/2008 22:58 #6725240

fargli fare il lavoro inverso invece quanto costerebbe? cioè mettere il rialzo sulla sella della tenerona?

11d1: Sella Rifatta! 24/12/2008 09:22 #6725286

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
fargli fare il lavoro inverso invece quanto costerebbe? cioè mettere il rialzo sulla sella della tenerona?

Anch'io vorrei alzarla....

Ottimo lavoro Gianni....mandami il prezzo in PM...e fammi sapere se hai ricevuto il mio pm precedente...

Ci sentiamo...

:ciao:

11d1: Sella Rifatta! 24/12/2008 11:46 #6725312

Per il passeggero non è un problema, visto che non ne porto e non ne porterò mai! :D

Per quanto riguarda i prezzi delle altre modifiche, non li conosco perchè non gli ho chiesto altri lavori... So che lavora ad ore, e poi ovviamente il costo dei materiali.
Mi diceva che la schiuma originale non è il massimo e mi ha detto che con schiume "+65 o +70" sarebbe diventata più comoda. Praticamente mi ha parlato in cinese, ma con un dialetto della manciuria!

Appena riesco a spostare la moto da dove è (è incastrata fra il mitico Liberty delle Poste e la 600 di un mio vecchio zio molto rimbambito che la userà per Natale e Santo Stefano) vi metto un paio di foto intere, comprese le ultime modifiche: pedane, paramani, barre e paracoppa....
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

11d1: Sella Rifatta! 24/12/2008 14:10 #6725325

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mi diceva che la schiuma originale non è il massimo e mi ha detto che con schiume "+65 o +70" sarebbe diventata più comoda.

I tecnici Yamaha ci hanno detto, a Misano, che la schiuma della sella è stata commissionata dalla ditta che la fa anche ai bidemmevù...... :book:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

11d1: Sella Rifatta! 24/12/2008 14:23 #6725329

Mi diceva che la schiuma originale non è il massimo e mi ha detto che con schiume "+65 o +70" sarebbe diventata più comoda.
I tecnici Yamaha ci hanno detto, a Misano, che la schiuma della sella è stata commissionata dalla ditta che la fa anche ai bidemmevù...... :book:
Luca :ciao:

Io non ci capisco niente, anzi mi sono stupito (in positivo) che la schiuma fossa stampata in un pezzo unico invece di avere la gobba del passeggero applicata (come invece sembrava nel guardare la sella: si vede infatti un' "ombra" che segue il profilo se la mettete sotto la luce).
Però mi ha fatto vedere selle con il gel, tipo quelle dei ciclisti, selle con imbottitura in lattice ed altre con imbottiture differenziate più rigide al centro e più morbide ai lati per non dare fastidio alle cosce... A me basta ed avanza che sia sparita la gobba, lascio agli esperti giudicare.

Però la sella era tremenda partendo dal progetto, come ammesso all'incontro di Gerno, perchè voluta così dal "centro stile". Magari su una moto da 7000 euro i materiali saranno un pò più economici di quelle da 20mila euro... Le selle BMW sono meglio come comodità o come materiali? Io mi sono seduto su una 800 "Adventure Park Lane", una serie limitata fatta per il concessionario di Park Lane a Londra, e mi sembrava di essere seduto sul marmo. Ma mi hanno detto che quella di serie era molto più confortevole.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

11d1: Sella Rifatta! 24/12/2008 14:55 #6725341

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Bravo Karma...foto, foto, foto.
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

11d1: Sella Rifatta! 25/12/2008 10:29 #6725418

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Esteticamente e' ineccepibile pero' secondo me cosi e' un monoposto perche' anche ammesso che ci stia una persona credo che scivolerebbe in avanti andando ad infastidire anche chi guida...
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

11d1: Sella Rifatta! 21/03/2009 14:51 #6748039

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Karma dammi il costo in PM.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se per te non è un disturbo te la mando così la faccio fare .
Poi si può mettere anche la scritta YAMAHA stampata?
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi