Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA....

MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA.... 20/12/2008 22:31 #6724751

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..GRAZIE AL LAVORO FATTO DA MAXRIFLE di adattamente dei carbs ducati al st.......oggi li ho montati.....
..ho avuto un po di cul....hemm...fortuna....il livello della benza nelle vaschette era ok.......la sincronizzazione no...era sballata......
l'unica modifica che ho fatto e' mettere l'aggancio della corda dello starter dei carburatori "vecchi"....quella dei ducati e' messa in una posizione diversa...e la corda tirava troppo e di conseguenza teneva aperta l'aria.....
..il motore e' partito immediatamente.....il minimo e' stabile...non sborbotta piu....non perde neanche un colpo.....
..sara' il condizionamento psicologico..ma sembra piu reattivo...pronto.......e straordinariamente ....liscio........
bene...bene..bene....oro..oro...oro....... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
come al solito le foto mi son ricordato di farle dopo.....





non si vede molto....ma si vede che son nuovi!!!!!...lustri...lustri!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
la moto sta ancora senza ruote........appena la rimonto vi faccio sapere come va!!!!!! :banana: :banana: :banana:
[/url]

MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA.... 20/12/2008 22:43 #6724752

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
bene sono contento che funzionano, il test e' stato fatto dal buon mauro l'esperimento e' riuscito :bananamecc:
facci sapere l'esito della prova su strada :ciao:

MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA.... 21/12/2008 08:48 #6724786

non ti conviene togliere il corpo del sensore sul carb e metterci un bullone con guarnizione???
:?: :?: :?: :?:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA.... 21/12/2008 08:50 #6724787

non ti conviene togliere il corpo del sensore sul carb e metterci un bullone con guarnizione???
:?: :?: :?: :?:
altra cosetta... finchè sei in tempo... cambiati le viti delle vaschette con delle brugole in inox...
nel caso di una pulizia... le sviti in un attimo!
sciauuu

a proposito di viti inox!!!
chiama aleeeeeeee
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

MIKUNI PER DUCATI...LA PROVA.... 21/12/2008 13:10 #6724803

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
non ti conviene togliere il corpo del sensore sul carb e metterci un bullone con guarnizione???
:?: :?: :?: :?:

ti riferisci a queste?.....



sono bulloni cavi...era il sensore temperatura.....hanno un foro da 5mm circa...ma dentro non entra niente perche e' cieco.......ho tolto il pezzo che usciva...




le viti le cambiero' alla prima occasione.......
[/url]
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi