Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Guarnizione Testata 1VJ K02...

Guarnizione Testata 1VJ K02... 19/12/2008 02:03 #6724447

  • fisique
  • Avatar di fisique
  • OFFLINE
  • Messaggi: 264
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, vista la modifica del prigioniero in più rispeto al blocco K01, devo specificare la sigla del mio blocco (K02) quando chiedo la guarnizione testata?
Quest'ultima ha un codice particolare?
Online ho trovato questo kit riferito all' XT600Z dell'86.... shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=2147938qqq25668

Dalla foto allegata :


la guarnizione testata andrebbe bene per un blocco K02, visto che il listino non fa differenza tra blocchi e mette solo l'anno del modello (86) ?


Qualcuno ha magari una foto/schema/microfiches della guarnizione testata per k02?

Pensate che 41,55 sterline per tutto il kit sia un buon prezzo (rapportato ai prezzi concessionaria Yamaha)?

Grazie.

Guarnizione Testata 1VJ K02... 19/12/2008 02:06 #6724448

aspetta un paio di giorni....
la sterlina sta crollando.....
ho fatto un ordine da wemoto ad inizio mese...
l'avessi fatto ora... avrei risparmiato un 100€....
cmq... oramai puoi fare il calcolo 1 sterlina = 1 euro...
e wemoto diventa sempre più conveninete!
signori...
approfittatene!!!!!

dimenticavo... io per 40€ ho comprato solo la guarnizione delle punterie dell'st!!!
è che prima la sterlina era a 1,3...
altrimenti avrei preso tutto il kit da wemoto...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Guarnizione Testata 1VJ K02... 19/12/2008 14:15 #6724509

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ciao, vista la modifica del prigioniero in più rispeto al blocco K01, devo specificare la sigla del mio blocco (K02) quando chiedo la guarnizione testata?
Quest'ultima ha un codice particolare?
Online ho trovato questo kit riferito all' XT600Z dell'86.... shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=2147938qqq25668

Dalla foto allegata :


la guarnizione testata andrebbe bene per un blocco K02, visto che il listino non fa differenza tra blocchi e mette solo l'anno del modello (86) ?


Qualcuno ha magari una foto/schema/microfiches della guarnizione testata per k02?

Pensate che 41,55 sterline per tutto il kit sia un buon prezzo (rapportato ai prezzi concessionaria Yamaha)?

Grazie.

In realtà non si sa la modifica reale.....le guarnizioni sono solo di 2 tipi...quella che hai postato e quella con il prigioniero in più....tu per saperlo dovresti svitare la vite anteriore del coperchio punterie dove alloggio la catena di distribuzione...se è corta ti serve la guarnizione in foto ..se invece è lunga, ( deve attraversate tutta la testata e avvitarsi sul cilindro) ti serve quella con il prigioniero il più


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guarnizione Testata 1VJ K02... 19/12/2008 14:32 #6724510

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
aspetta un paio di giorni....
la sterlina sta crollando.....
ho fatto un ordine da wemoto ad inizio mese...
l'avessi fatto ora... avrei risparmiato un 100€....
cmq... oramai puoi fare il calcolo 1 sterlina = 1 euro...
e wemoto diventa sempre più conveninete!
signori...
approfittatene!!!!!

dimenticavo... io per 40€ ho comprato solo la guarnizione delle punterie dell'st!!!
è che prima la sterlina era a 1,3...
altrimenti avrei preso tutto il kit da wemoto...

Bella dritta, grande Gianfranco.

Grazie.

:ciao:
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi