io ne avevo uno in garage all'incirca con quei km e proprio dell'86.
l'ho acquistai nel 2003 e non ci feci molti km.
Quest'anno a settembre,venduto lo scooterone volevo utilizzarlo un pò ed ho scoperto che il motore era il k01.Quello con i difetti che ti hanno scritto sopra gli amici.
Precisiamo,non fondeva,ma aveva un leggero trasudo sulla guarnizione della testata.Visto che,dovevo smontare la forcella per cambiare i paraoli,sistemare la perdiata del motore.....ho deciso di smontarla tutta e restaurla e portarla a condizioni ex novo.
Pertanto,se decidi di acquistarlo e la sigla del blocco motore è la k01,metti in conto che dovrai ri-sistemare il gruppo termico,sostituendolo con quello del 3aj o fare delle modifiche.
Per quanto concerne il radiatorino dell'olio,era montato di serie.
L'unica soluzione era fare la modifica dei prigionieri,montare il parafango con le feritoie e fare la modifica all'air box x ventilare di + la testa del motore.
Per il prezzo,1500 mi sembra un pochino pochino alto....giustificato solo se la moto è tenuta davvero molto ma molto bene senza punti di ruggine.
Naturalmente opinione mia, personale....
ciao,Fabio