Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tubicino Scarico Dell'olio 11D1

Tubicino Scarico Dell'olio 11D1 12/12/2008 11:48 #6723676

Ciao a tutti!
Domanda abbastanza semplice per quelli che hanno la nuova tenere. Ho notato che il tubicino che si riempie di olio sulla mia moto manca la pinzetta e quindi ovviamente il tubo è pulitissimo non avendosi mai riempito. Si puo girare cosi? Mi conviene metterci una pinzetta?? Cambia qualcosa per il motore???

Grazie a tutti!!

Alex

Tubicino Scarico Dell'olio 11D1 12/12/2008 12:34 #6723679

Io ho tolto il tappo e girato il tubo verso la catena, così la tiene ingrassata...
Però adesso che vado nella sabbia ho ritappato tutto, se no si impasta alla stragrande.
Il problema è che il tubo nella sua posizione originale è in asse con la ruota posteriore ed ho il terrore che senza tappo l'olio cada sul copertone, con conseguenze a dir poco spiacevoli
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Tubicino Scarico Dell'olio 11D1 12/12/2008 13:47 #6723685

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Io ho tolto il tappo e girato il tubo verso la catena, così la tiene ingrassata...
Però adesso che vado nella sabbia ho ritappato tutto, se no si impasta alla stragrande.
Il problema è che il tubo nella sua posizione originale è in asse con la ruota posteriore ed ho il terrore che senza tappo l'olio cada sul copertone, con conseguenze a dir poco spiacevoli

Esatto o si mette un tubo più lungo, fissato dove si può o si lascia tappato...........le gocce di olio che cadono sono poche per volta, però a lungo andare sporca....

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tubicino Scarico Dell'olio 11D1 12/12/2008 14:16 #6723687

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti!
Domanda abbastanza semplice per quelli che hanno la nuova tenere. Ho notato che il tubicino che si riempie di olio sulla mia moto manca la pinzetta e quindi ovviamente il tubo è pulitissimo non avendosi mai riempito. Si puo girare cosi? Mi conviene metterci una pinzetta?? Cambia qualcosa per il motore??? Grazie a tutti!! Alex

Ciao Alex, casomai viene da chiedersi perché non c'è la pinzetta? chi l'ha tolta? il meccanico al tagliando?
mistero...
Ciao, Paolo

Tubicino Scarico Dell'olio 11D1 12/12/2008 14:24 #6723688

In effetti mi domando chi l'abbia tolto....ho fatto il tagliando dei 1000 una settimana fa? Chiederò!
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi