Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema Spegnimento 660/91

Problema Spegnimento 660/91 01/12/2008 11:01 #6721787

scusate ragazzi ho un problema possiedo un tenere xtz del 1991 circa2 mesi fa mi ha dato un problema ma sorto mentre andava ha cominciato a scoppiettare , pensavo la riserva ma poi si e spenta e il quadro non si accendeva piu ho aspettato il carro attrezzi quando e arrivato ho girato la chiavetta e si e rimessa in moto alprimo colpo ho pensato a d una stupidata poi lo ha fatto di nuovo e lo messa in garage quale potrebbe essere il problema
Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. ? quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra.

Problema Spegnimento 660/91 01/12/2008 13:08 #6721801

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..AIO....REGOLATORE......MI SA CHE STA FRIGGENDO.........NON ACCENDERLA.....CONTROLLA GLI SPINOTTI CHE VANNO AL REGOLATORE.....E QUANTA CORRENTE ARRIVA ......POSTA I DATI...E INCROCIA LE DITA.......... :ciao:
[/url]

Problema Spegnimento 660/91 06/12/2008 02:44 #6722759

• giuenna
  • Ringraziamenti ricevuti 1
CONTROLLA ANCHE I MORSETTI DELLA BATTERIA...ANCHE LA MIA LO HA FATTO...ED ERANO QUELLI SVITATI SPRAY CONTACT E VIA...
Quelli che...il Ténéré lo hanno sempre in testa!!!

Tessera n°238

Problema Spegnimento 660/91 06/12/2008 10:40 #6722788

• fabrifabri65
  • Melius abundare quam deficere
  • Ringraziamenti ricevuti 51
  • Tessera CTI n.: 0114
  • Tessera FMI n.: 24032255
  • Moto: : Ténéré 660 3YF
Potrebbe anche essere un problema che non arriva benzina, o meglio arriva a fatica al carburatore. Controlla il filtro che c'è nel serbatoio, devi togliere la benzina e smontare il serbatoio e poi estrarre il rubinetto. Per estrarre il gruppo rubinetto devi svitare le due viti esagonali che vedi dietro al serbatoio.
Li troverai due filtrini, uno per la marcia normale (quello attaccato al tubeto in rame lungo) e quello corto (in riserva).
Quando il livello della vaschetta del carburatore è basso, la carburazione diventa magra e fa scoppiettare la moto.
Potrebbe essere anche un problema di pompa della benzina che non pompa a sufficienza. E' una pompa a depressione che funziona con tramite la depressione generata dal motore. C'è un tubicino di gomma che dalla pompa va a uno dei due collettori du aspirazione, controlla che non si sia staccato oppure rotto.
Poi come ti hanno gia indicato potrebbe anche essere un problema elettrico.

ciao :ciao: :ciao: fabri
Fabri (tessera nr 0114)
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi