qualche mese fa ho avuto problemi con il rubinetto benzina di sinistra (quello con la spia per il livello), pensavo fosse guasto e perdesse invece la benzina colva dal bordo a contatto col serbatoio fregandosene della guarnizione. Dopo attenta analisi ho scoperto che si era spanata la filettatura di uno dei bulloncini, dopo aver applicato un helycoil e serrato i bulloni la benzina usciva ancora!
in pratica stringendoli troppo ho deformato il profilo del serbatoio e quel minuscolo dislivelo causava la perdita di benzina.
dopo svariati tentativi ho trovato una soluzione molo semplice da utilizzare , ho applicato un abbondantissimo strato di guarnizione liquida saratoga hd350 resistente alle alte temperature e soprattutto alla benzina!!
a quanti possano avere il mio stesso problema suggerisco di provare questo prodotto, costa pochi euro e funziona alla grande, dopo 5 mesi (facendo le corna) ancora nessuna perdita!
unica pecca l'orrendo colore rosso acceso..... ma va beh... sopportabile e soprattutto nn a vista