....in pratica devi tirare la leva sul manubrio finchè la frizione
sia puntata, solo a quel punto i riferimenti devono allinearsi..........quindi in posizione di riposo sono spostati.....
Luca
ultima cosa poi mi ritiro
per puntata intendi tirata a fine corsa, giusto??
ok vado
non credo, puntata dovrebbe significare appena tirata in modo che lo spingidisco sia appoggiato, credo.......+
Altrimenti non ci ho capita una beata fava, ma non sarebbe la prima volta.,......
Esatto, PUNTATA vuol dire appena appoggiata, in pratica appena senti che la leva diventa "dura" da tirare, puoi farlo a mano, sulla levetta sopra al carter, così sei sicuro di non tirare troppo con la leva al manubrio.
Levi il cavo, la molla ti farà andare la levetta "in negativo".
Con le mani la tiri nel verso di lavoro.
Quando senti che non ce la fai più a spostarla... quello è il punto.
Controlla gli allineamenti.
Se non sono a posto, sfila la levetta e riposizionala sfruttando il millerighe.
Riprova.
Allineato?
OK.
Rimonta il cavo.
Fai un giro.