Ciao a tutti è un po che non scrivo, finamente dopo circa 3 anni riesco a risalire ed usare la mia xtz750. Purtroppo aveva bisogno di una frizione nuova (durata 10000km!!!! evidente lavoro malfatto) ed altre cure che mi sono costate un occhio della testa; ma la cosa che piu' mi ha scoraggiato è vedere e conststatare la poca professionalità delle officine a cui mi sono rivolto.
Tralasciando le polemiche, ora mi trovo con la moto che in rilascio scoppietta , ogni tanto quando apro il gas sento come degli sbuffi provenire dall 'airbox.
come se non bastasse con marce alte 4 e 5 quando apro l'entrata di coppia e' il piu' delle volte accompagnata da indecisioni e irregolarità.
Ho chiesto al meccanico di contollare la carburazione ma nulla,secondo me non e' stato nemmeno controllato l'allineamento dei carbs.
Tutto questo potrebbe essere dovuto alle membrane?Il mecca ha detto che sono integre,ma io continuo ad avere dubbi in merito.
Sapete anche dove trovare le viti della carena visto che un paio sono andate perse ????!!!!!
Grazie anticipatamente per l'aiuto, ne approfitto per fare i complimeti a tutti voi per i risultati ottenuti durante tutti questi anni caratterizzati da impegno, dedizione e pura e inossidabile passione.
Bravi!