salve! ho seguito il manuale per costruire il vacuometro e allineare i carburatori. mi sorge solamente un dubbio: mentre provo ad accelerare le lancette nel momento esatto in cui do gas si abbassano, ovvero cala l'aspirazione, per poi riprendersi subito dopo e segnare il nuovo valore. è normale?
attendo i vostri immancabili suggerimenti !!
P.S.
e dire ke ero partito per cambiare solo il pedale del freno... nel frattempo ho dovuto staccare la marmitta e visto ke c'ero ho scartavetrato e riverniciato i collettori con vernice per alta temperatura. dando un occhio al motore vedo tracce di benzina sotto la membrana del carb sinistro....smonto carene, serbatoio... il tappo sulla membrana sembra leggermente decentrato... smonto l'airbox, pulisco i filtri, sistemo la membrana ke per fortuna è integra. rimonto l'aerbox e provo ad allineare i carburatori.... ora mi kiedo... finirò mai?
ah ora ke ci penso.... mi sa ke mi conviene controllare anke il cablaggi odell'antifurto, ne ho già fatti fuori 2